1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. paolosuperiore

paolosuperiore Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve un cavedio/colonna di circa 60x20 dove all'interno passano i tubi condomianiali che non è presente della piantina si può considerare lieve difformità?? posso rogitare tranquillamente o può essere un problema?

2. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    sarebbero non conformi il 99,99% delle piantine... per caso ti sei pentito e cerchi vie d'uscita?

3. pippo63

pippo63 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Puoi rogitare tranquillamente, sulla planimetria catastale sarebbe solo una macchiolina di mm 3x2 che non varierebbe sicuramente consistenza e distribuzione dei vani.

4. Laura Mencarini

Laura Mencarini Membro Junior

Altro Professionista
    Ho conosciuto notai molto pignoli che hanno fatto fare una variazione catastale per l'indicazione del numero di cantina confinante errata........mi auguro che il tuo notaio sia più ragionevole!

A Rosa1968 piace questo elemento.
  5. gmp

gmp Membro Storico

Privato Cittadino
    questo mi pare diverso, attiene alla corretta identificazione della proprietà...

A Rosa1968 piace questo elemento.
  6. paolosuperiore

paolosuperiore Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Si effettivamente su una piantina 1:200 sarebbe un rattino+ scuro, ma basandosi sulla circalere dell'ADE, piccole difformità, posso essere tascurate volevo capire se si può considerere tale.

Grazie[DOUBLEPOST=1391937449,1391937368][/DOUBLEPOST]
    Ok ma qui è una cosa diversa

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina