1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. SALVATORE80

SALVATORE80 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Buongiorno a tutti.
    Vorrei chiedervi consulenza riguardo ad un problema che mi è sorto con un cliente.
    Qualche mese fa un cliente ha firmato con la mia agenzia un mandato a vendere in esclusiva per la vendita del suo immobile.
    Dopo tante visite, mi dice che è in trattativa con un' altra agenzia per la vendita dello stesso immobile e che quindi non può farmi fare le visite .
    Ho spiegato che ha un contratto in esclusiva con la nostra agenzia e non può prendere contatto ne con altre agenzie ne con privati ,ma lui niente....ho saputo infine che a breve andranno a fare l'atto.!!!
    Come devo comportarmi???
    grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Mandargli una fattura con l'importo della penale.

A Rosa1968, Irene1 e marcellogall piace questo elemento.
  3. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Purtroppo ora non hai la prova dovrai attendere il rogito e chiedere copia da li si evincerà la data del preliminare registrato o del primo assegno. Con questo dimostrerai che lui ha venduto nel periodo dell'incarico non rispettando il contratto.
    Da oggi in poi manda sempre mail fissando gli appuntamenti e cerca di fare in modo che risponda sempre via mail. Ogni giorno fissa per il giorno dopo un paio di appuntamenti. Rispetta i tempi. Appuntamenti comunicati due giorni prima e negli orari che avete concordato. Prima o poi ti risponderà io le ho detto che ho venduto ...

A francesca7 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina