1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Verso settembre inizierò il corso. Ho desiderio di iniziare a studiare. Esiste un testo unico o qualche manuale da consultare per una prima infarinatura ?

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si certo, generalmente ti consegnano i testi nella prima settimana del corso.

3. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Chiedevo qualcosa da leggermi già daadadesso. Giusto per arrivare già preparato. Cosa mi consigliate?

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Il libro e' grosso altrimenti te lo scannerizzavo ma sono piu' di 500 pagine

5. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Grazie ugualmente Top. È il libro che danno alla camera di commercio ? È uguale per tutte le città o cambia ?

6. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Domani appena sono in ufficio ti indico il mio testo[DOUBLEPOST=1400531161,1400531129][/DOUBLEPOST]Penso che cambi

7. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ok grazie. Ma è aggiornato ? Al corso danno un unico testo ?

8. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Comunque ti consiglio di iniziare a studiare ESTIMO[DOUBLEPOST=1400531275,1400531220][/DOUBLEPOST]No a me hanno dato 3 testi + le dispense

9. Mark79

Mark79 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Vorrei iniziare dalle materie più difficili. Il diritto lo conosco avendo fatto giurisprudenza

10. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Il mio e' aggiornato al 2011 adesso sicuramente sara' aggiornato almeno al 2013

11. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    se usi il manuale della c.c.i.a.a. sei sicure che le domanda vertono sul quel manuale, altrimenti ti conviene usare il c.c. o c.p.c. alle voci intermediazione[DOUBLEPOST=1400575448,1400575195][/DOUBLEPOST]Mark79 ha luglio agosto e inizio settembre sono in Sardegna vicino a Cagliari se mi dai una dritta i testi per studiare ti li porto personalmente, ho fatto per 20 anni il vice e presidente della commissione provinciale della camera di commercio come esaminatore dei corsisti ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina