andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Marbella: Appartamenti Bilocali da 85.900 euro ,con rendita garantita ed altri opzioni di redditività oltre alla probabilissima forte rivalutazione nei prossimi anni .

Ottimo investimento a Marbella ( Spagna ) città leader mondiale per il turismo e fra le prime negli investimenti immobiliari spagnoli, per la sua posizione, le infrastrutture, il clima, 27 km di spiagge, e Paradiso Mondiale per il Golf con più di 30 campi. Una città a due ore di volo diretto low cost dalle principali città del´Italia.

Proponiamo degli appartamenti bilocali di ampie dimensioni , in un meraviglioso complesso turistico, con piscine, ristoranti, bar, Spa, jacuzzi, sauna, palestra, reception, completamente arredati , gestiti da uno dei più importanti tour operator internazionali.

Nel complesso residenziale , la banca ha messo in vendita un ultimo gruppo di 20 appartamenti al 50% del suo prezzo originale, ed offre un mutuo che può arrivare al 80% COMPRESE le spese di acquisto ( TASSE,IMPOSTE,NOTAIO ECC) con un tasso di interesse assolutamente unico : euribor + 1,25%!!! Questo significa che con una rata di 250 euro al mese puoi avere un appartamento finanziato al 100% .

L' acquirente ha due ipotesi di gestione: può lasciare il suo appartamento al Tour Operator in gestione, lo puo affitare direttamente o tramite delle agenzie specializzate in affitti a giocatori di golf.

SE BENEFICIARNE PER LE VACANZE O AFFIDARLO PER LA LOCAZIONE A DIVERSE AZIENDE SPECIALIZZATE CON CUI COLLABORIAMO!!!

Marbella: Appartamenti Bilocali da 85.900 euro

 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto