andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Direttamente sulla spiaggia di Estepona,questo complesso immobiliare è semplicemente il migliore e il più lussuoso di tutta la Costa del Sol . Il residence è in prima linea, spiaggia esclusiva, ma senza rinunciare alla comodità di essere in città e adiacente alla spiaggia di Playa del Cristo conosciuta per mattinate luminose e tramonti divini.
Sorge proprio sulla battigia del BLUE MED , orientato sulle magiche montagne di Gibilterra, che separano l'Europa e l'Africa .
Composto da 85 appartamenti confortevoli in sette eleganti edifici con architettura neoclassica in bianco puro, abbracciando il cuore del Mediterraneo nella forma dei suoi giardini ,delle fontane, piazze, camminamenti e dal lungomare. Una splendida ed elegante Spa Olimpia , dove si può godere di molti piaceri come il bagno nella vasca idromassaggio , la cromoterapia,il bagno turco , la sauna , speciali docce di aromo-terapia . Mantenersi in forma in palestra con le macchine cardiovascolari più avanzate o, al contrario, meditare in totale stato di pace in sala yoga e tutto
questo contornato da una magnifica piscina . Tutti gli edifici offrono caratteristiche speciali, pensate per soddisfare i più esigenti sia che si tratti di location , dimensioni, luce, vista, privacy o comodità .
Si presenta come espressione indiscutibile di "esclusività". Un'alternativa di lusso ad altissimo livello in termini di qualità, sicurezza e servizi. Una selezione accurata dei proprietari è una delle chiavi principali per questo paradiso lontano dai luoghi comuni della Costa del Sol.
Il resort è composto da 7 edifici, 85 appartamenti, attici e attici duplex di lusso, unici a causa della posizione e finiture di alta specializzazione, la massima qualità in ogni dettaglio.

Stile di vita

La Costa del Sol, senza dubbio è una delle principali destinazioni di vacanza in tutto il mondo per il "bon vivant".
Godetevi il sole e luce tutto l'anno, golf, polo, vela, sport acquatici, equitazione, terme, ristoranti, beach-club, negozi alla moda, boutique di lusso, yacht club, eventi musicali e mostre d'arte. Semplicemente questo è il migliore e più lussuoso complesso immobiliare di fronte alla spiaggia in tutta la Costa del Sol .

InfoMail clicca qui WebSite www.immobilisulgarda.it/Spagna


residence di lusso fronte mare02.jpg


residence di lusso fronte mare05.jpg



residence di lusso fronte mare03.JPG


residence di lusso fronte mare16.jpg
 

Allegati

  • residence di lusso fronte mare25.jpg
    residence di lusso fronte mare25.jpg
    63,8 KB · Visite: 39
  • residence di lusso fronte mare01.jpg
    residence di lusso fronte mare01.jpg
    332,4 KB · Visite: 39
  • residence di lusso fronte mare04.jpg
    residence di lusso fronte mare04.jpg
    85,2 KB · Visite: 32
  • residence di lusso fronte mare12.jpg
    residence di lusso fronte mare12.jpg
    87,7 KB · Visite: 34
  • residence di lusso fronte mare14.jpg
    residence di lusso fronte mare14.jpg
    95,4 KB · Visite: 34
  • residence di lusso fronte mare20.jpg
    residence di lusso fronte mare20.jpg
    51,2 KB · Visite: 38

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto