1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    ImmobilisulGarda.it by Akros propone in Marbella ,( a 5 minuti d'auto ) in posizione di assoluto pregio.

    Ville a tre piani composte da piano terra di grande ingresso, cucina abitabile con orientamento sud-est e una vista eccellente dotata di elettrodomestici Siemens . Il soggiorno / sala da pranzo ha uno splendido design moderno con camino, due camere da letto ciascuna con bagno privato oltre che al WC ospiti. Porticato e ampie terrazze da cui è possibile accedere alla piscina privata. Al primo piano due o tre camere da letto complete di bagni e spogliatoio zone en-suite. La suite padronale ha uno spogliatoio e un bagno grande con una vista eccezionale. Tutte le camere hanno armadiature. La zona interrata offre un garage per tre auto, una sala computer e un grande salone.

    Architettura moderna e finiture superbe combinate con l'uso della luce e lo spazio per creare case che offrono standard molto elevati di comfort e di abitabilità. Situato a pochi minuti dai centri cosmopoliti di Marbella e Puerto Banús, godono l'accesso e la vista su uno dei migliori campi da golf della Costa del Sol mentre, allo stesso tempo, sono una rilassante oasi di pace e tranquillità.
    Il complesso comprende 16 progettate individualmente, tutte con giardino privato e la security 24 ore al giorno.
    InfoMail WebSite www.immobilisulgarda.it



    fachada_polo_9699.jpeg
     
  2. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Dati 2012 della Spagna, nonostante la fortissima crisi immobiliare...( articolo originale )
    Così, nel 2012, per un totale di 38.312 stranieri non residenti hanno acquistato proprietà in Spagna, con un incremento del 28,4% rispetto al 2011 ed è quasi equiparato con le vendite del 2007, il primo anno della serie storica che ha prodotto il notai e ultima prima della crisi scoppiata. Così sono stati 41.787 gli stranieri che hanno scelto di acquistare proprietà in Spagna.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina