andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ImmobilisulGarda.it..e in altre localita' di prestigio propone in vendita a Marbella ( Costa del Sol ) Spagna, ville di prestigo con vista mare.

Fra un parco naturale e pinete protette, ma a solo pochi minuti di auto dal centro di Marbella, Puerto Banús e superbi campi da golf, questo complesso immobiliare gode di una privilegiata posizione elevata su Marbella con spettacolare vista sul mare e le montagne.
Questa zona residenziale si trova proprio ai piedi delle montagne e di un parco naturale e offre una vista magnifica sul Marbella e Puerto Banús.

Complesso immobiliare esclusivo,costruito su oltre 40.000 mq. di giardini, situato nella zona più prestigiosa del sud della Spagna - a Marbella, in Sierra Blanca , gode di una magnifica vista sul mare e sulle colline che lo contornano.
Si compone di 58 lussuose ville suddivise in 6 tipologie, da 350 a 850 mq. , da 2 a 4 camere da letto, tutte con bagno privato, ampie terrazze e verande, piscine private, giardini zen personali, garage per 2-3 auto, cantine e ascensori privati.
Il complesso comprende piscine, saune, bagno turco, palestra, 2 piscine all'aperto, giardini e 24 ore al giorno di sicurezza .
Le più belle selezione di materiali vengono utilizzati in tutte le unita' immobiliari, uniscono legno, pietra, marmo, con i comfort moderni, come il sistema di casa intelligente ( domotica ) , riscaldamento a pavimento, aria condizionata, le cucine ,italiane, sono il top della gamma completamente attrezzate con elettrodomestici Miele .

Il residence è nascosto tra le colline ricoperte di pini che sono una caratteristica e incorniciano la splendida città di Marbella.
Le proprietà hanno una qualita' che nessun altro puo' eguagliare in questa parte della Spagna.
Il progettista di queste proprietà ha scelto di mescolare l'architettura gradevole dell' Oriente con qualcosa di contemporaneo.
Il progetto ha vinto il Best Bentley Architecture Award nel 2005 a Londra.
Prezzi a partire da €. 850.000 InfoMail immobilisulgardaatgmail.com

Description
This exclusive residential complex, consisting of 58 luxury apartments-villas and located in Marbella, in the south of Spain.
Bordering a natural parkland and protected pine forests, yet only a few minutes drive from the centre of Marbella, Puerto Banús and superb golf courses, This Development enjoys a privileged elevated location over Marbella with spectacular sea and mountain views.
This residential area is located just at the foot of the Mountains and in a Natural Park and offers some stunning views overlooking Marbella and Puerto Banús.
58 two-storey Apartment-Villas of six different types and innovative and modern design, offer a choice of two, three, or four bedrooms - each with its own suite bathroom, complete with Jacuzzi or Duravit tub.
Villas are dotated with private lifts and private swimming pools, private garages for two, or three cars, two or three basement storage areas which can easily be converted into a gym, media suite or wine cellar.
They enjoy magnificent sea and mountain views. The properties range in size from a total of 350 to 940 square metres.


 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto