• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

ika1975

Membro Attivo
Privato Cittadino
#1
Salve a tutti chiedo gentilmente una cosa in merito alla marca da bollo da applicare alle offerte in asta. Spiego brevemente. L'anno scorso ho fatto un'offerta ad un'asta completa di marca da bollo che ho appiccicato. L'asta è stata sospesa Ora devo fare un'offerta per un altro immobile. Secondo voi è possibile usare la stessa marca da bollo? Premetto che non la posso scollare ma pensavo di ritagliarla dalla offerta precede

Dalla offerta precedente ma mi chiedevo se hanno una scadenza e se si può fare...lo so che si parla di 16 euro... Voi che ne dite?
 

Simonelli

Membro Ordinario
Privato Cittadino
#3
Le marche da bollo che io sappia non hanno scadenza, le date riportate hanno valore indicativo. Se non è stata utilizzata penso che si possa "riciclare" senza problemi.
Non vorrei sbagliarmi ma qui puoi controllare la validità inserendo il codice a
14 cifre.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

truffato12 ha scritto sul profilo di il Custode.
Scusa custode ti devo parlare in privato posso?
A quali conseguenze legali va in contro l'agenzia immobiliare che modifica il prezzo di vendita di in immobile senza consultare entrambi I proprietari
Alto