1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Il governo, forse gia` nella nella riunione del consiglio dei ministri del 28 agosto, potrebbe esaminare tre proposte per rilanciare gli affitti immobiliari:
    1 - il ripristino della deduzione del 15%, ai fini dell`IRPEF, per gli immobili affittati (la legge Fornero aveva ridotto la deduzione forfettaria al 5%;
    2 - l`applicazione della cedolare secca soltanto sul 70% degli affitti percepiti;
    3 - la limitazione al 4 per mille dell’aliquota massima IMU applicabile agli immobili concessi in affitto.

ps:da qualche parte aveva postato @topcasa [DOUBLEPOST=1376401212,1376401163][/DOUBLEPOST]
    scusa se non ho trovato il tuo post

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Grazie...si era la notizia a cui mi riferivo. Brava hai postato bene. In bocca al lupo per gli esami.

3. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    crepi!!!!!!!!grazie mille.:)
    cmq avevi scritto da un'altra parte che non ho trovato....pazienza non è un dramma.:stretta_di_mano:
    Buone ferie:)

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si ho fatto giusto la valigia solo 5 giorni meglio che niente. Vado in Riviera Adriatica. Grazie.

5. panetto

panetto Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    bene ..divertiti.ciao:)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina