• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Elementare

Membro Junior
Agente Immobiliare
Bonjour a touuus,
Master/Corsi di formazione avanzati, suggeriti nel Real Estate?
Esperienze? Sentito dire?

Sono tutto orecchie 👂🏼

IL TRUCE

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Prendi un Bell aereo e vai negli States.
Tira fuori 60.000 USD
E studia.
Ma PRIMA devi gia essere MOLTO bravo e possibilmente laureato in legge senno non capisci un piffero e serve a nulla.
Oltre all inglese che vien da se'...
UN Master e' solo l inizio ovviamente, diciamo un bel tocco in piu' ma va poi ampliato a sua volta.
Occhio poi alla parola Master: in Italia e un "puff" di 5/6 gg ma come ripeto e' un "puff" in piu se sei gia MOOOOLTO preparato: negli States e' un Master degree..quindi occorre almeno una laurea italiana per entrarci .[/QUOTE]

Elementare

Membro Junior
Agente Immobiliare
Prendi un Bell aereo e vai negli States.
Tira fuori 60.000 USD
E studia.
Ma PRIMA devi gia essere MOLTO bravo e possibilmente laureato in legge senno non capisci un piffero e serve a nulla.
Oltre all inglese che vien da se'...
UN Master e' solo l inizio ovviamente, diciamo un bel tocco in piu' ma va poi ampliato a sua volta.
Occhio poi alla parola Master: in Italia e un "puff" di 5/6 gg ma come ripeto e' un "puff" in piu se sei gia MOOOOLTO preparato: negli States e' un Master degree..quindi occorre almeno una laurea italiana per entrarci .
[/QUOTE]

Ciao TRUCE!
La laurea la ho, l'inglese pure.

60.000 sghei no. 😂

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Ciao a tutti vorrei un aiuto io ho il rogito tra due settimane solamente che cambiando lavoro e avendo i giorni di prova nella nuova azienda l azienda nn mi ha confermato e quindi ho perso il lavoro la fortuna che il Giorno dopo ho iniziato a lavorare tramite una mia conoscenza però senza contratto indeterminato inizialmente cn un contratto di un mese e poi può farmelo indeterminato la mia domanda il mutuo può avere
Alto