• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

giglo81

Membro Attivo
Agente Immobiliare
IMPERIUM Immobiliare di Monza con l’obiettivo di ampliare il proprio organico seleziona personale per incrementare il proprio portafoglio clienti.

Il candidato dovrà essere automunito, avere conseguito il diploma di maturità o laurea, essere dotato di buone doti comunicative, ambizione, capacità di lavorare in team per il conseguimento di obbiettivi personali e comuni.

Offriamo affiancamento continuo e possibilità di crescita all'interno dell'agenzia ed utilizzo delle infrastrutture già presenti.

E’ motivo preferenziale una precedente esperienza nel settore.

La retribuzione sarà di tipo provvisionale ed allineata alle migliori presenti nel mercato.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Salve, ho comprato una casa in asta e c’erano DIFFORMITÀ CATASTÒ k posso sanare con 1800 euro. Ho parlato con un geometro e mi ha detto k la spesa e di 10000 euro ....E possibile k la cifra detta nella perizia del tribunale e così poco o mio geometro k nn ha capito bene la situazione...
Grz mille chi mi da la risposta
VINCENZODIVAIO79 ha scritto sul profilo di Kurt.
buona sera in riferimento alle riparazioni impianto centralizzato, diramazione in casa pare sia a carico del condomino, ma in caso di assenza di chiavi per chiudere diramazione (impianto storico) è sempre al carico del condomino?
io sono vittima chi mi deve risarcire?tutti fuggono
Alto