barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sono rivolta a un mediatore creditizio per il mutuo che sto cercando e vorrei sapere se conoscete e avete avuto esperienza con questo gruppo Euroansa s.p.a
Grazie a chi mi vorra rispondere
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
L'unica risposta che ti posso dare e che sono iscritti al nuovo organismo OAM e che sono abilitati a svolgere questa attivitá tocca solo vedere che convenzioni hanno...per il resto auguri.
 

mosca

Membro Assiduo
Li conosco personalmente e da molti anni.
Un gran bel gruppo di lavoro..........erano affiliati alla Kiron/Tecnocasa poi con la nuova legge sui mediatori creditizi hanno preferito lasciare il gruppo invece di farsi assorbire da Kiron spa.
Io te li consiglio !!
 
Ultima modifica di un moderatore:

barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
Li conosco personalmente e da molti anni.
Un gran bel gruppo di lavoro..........erano affiliati alla Kiron/Tecnocasa poi con la nuova legge sui mediatori creditizzi hanno preferito lasciare il gruppo invece di farsi assorbire da Kiron spa.
Io te li consiglio !!
Posso chiederti,hai avuto esperienze dirette con questo gruppo?Scrivi da Pistoia?Grazie
 

mosca

Membro Assiduo
Certo ci lavoro da almeno 7/8 anni.....conosco l'amministratore e alcuni soci.
In questo momento ho con loro una pratica aperta dobbiamo rogitare entro il mese !
Come scritto nel profilo....scrivo da Pistoia città
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
per curiosità... quanto ti hanno chiesto come mediazione, e che condizioni ti hanno proposto?
 

barbie1982

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buonasera,Eldic ti rispondo alla domanda mi hanno detto che all erogazione devo il 2%.Certo che io sono il cliente,pensi bene c'è scritto nel mio post,,mi sono rivolta a un mediatorexil mutuo che sto cercando,,[DOUBLEPOST=1394232004,1394231873][/DOUBLEPOST]topcasa,non ho capito cosa vuol dire quello che hai scritto citando eldic.Me lo puoi spiegare.Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto