1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. andrea boschini

    andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare

     
  2. Bagudi

    Bagudi Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Che novità per noi, eh ?????
     
  3. Diventa urgente un intervento a favore del comparto immobiliare. Se è vero che in passato troppo si è speculato, cementificato e investito nel mattone in maniera spropositata ed anomala ora occorrono nuove regole perchè il settore riprenda fiato. Abbiamo bisogno di un mercato SANO che premi i migliori imprenditori (basta con i 4 amici al bar che vogliono arricchirsi nel mattone a tempo perso!!) ed in particolare abbiamo bisogno di politiche che consentato l'acquisto di una casa attraverso una normale erogazione di mutui; se dobbiamo campare solo con i clienti che non necessitano di accesso al mutuo..... diventa piuttosto dura rimanere sul mercato.....
     
  4. skywalker

    skywalker Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    ...non mi sembra che sia previsto nessun intervento a favore del comparto immobiliare...
    sai com'è, c'è la crisi e il nostro stato padrone chiede l'obolo...ancora...e ancora...e ancora...pur di non ridurre i propri benefici.
    Questo settore è entrato in crisi dopo molti altri per cui si presuppone che ci sia, a differenza dei molti altri ancora qualcosa da spremere.
    Come forse avevo già scritto, l'altra sera, dopo tanti dvd di animazione moderni ho voluto mostrare ai miei figli un vecchio cimelio della disney pre digitale.
    Vi ricordate "robin hood"...molti che ora sono come me quarantenni l'avranno visto da piccoli...ma vederlo con gli occhi dell'adulto alla luce della situazione attuale, bhè...cambia!
    Bella la scena in cui l'esattore delle tasse "ruba" il soldino nascosto nella gamba ingessata del nonno coniglio e destinato al regalo per il compleanno del nipotino...
    Sir biss, il viscido serpente ben consiglia il principe giovanni su come inasprire le tasse pur di non diminuire i propri introiti in vista di un magro raccolto...
    Non male anche il pezzo con l'accumulo dei beni in pancia alle casse del regno.
    ...i bambini ridevano...beata innocenza...
    io ad ogni personaggio disneyiano avevo già trovato una corrispondenza nel reale, esatri, monti, poteri bancari, fmi, bce...solo robin hood mancava all'appello...
    ad un certo punto l'ora è divenuta tarda e nonostante le proteste dei piccoli è venuta l'ora di spegnere e andare a nanna.
    ...visto che fortuna hanno i bimbi?
    "papà, papà...possiamo finire di vederlo domani sera"?
    "meglio di no cucciolo" certe trasmissioni non sono adatte alla vostra età" domani papà vi fa vedere un film di dario argento che si chiama profondo rosso, ci sarà forse un po' di sangue ma tranquilli... a differenza dell'altro in questo è tutto finto!
     
    A Bagudi piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina