1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

[center:1p3jpo5s][attachment=0:1p3jpo5s]Screenshot 710.png[/attachment:1p3jpo5s][/center:1p3jpo5s]

[center:1p3jpo5s]Il 10 marzo 2010 è la data del rilascio
    della prima versione di Reboo. :D
    [/center:1p3jpo5s]

Reboo è un gestionale comunicativo e collaborativo orientato al web 2.0

Attraverso l'uso di Reboo saremo in grado di organizzare il nostro lavoro quotidiano, avere un sito internet ottimizzato per i motori di ricerca, potremo comunicare facilmente con i nostri clienti via e-mail,newsletter e SMS, potremo collaborare con i nostri colleghi preferiti, potremo sincronizzare i nostri immobili con i portali più forti sul mercato, potremo stampare flyer e altri documenti, potremo disegnare le planimetrie attraverso un sistema rivoluzionario e tante altre cose.

Il tutto tramite un'efficiente interfaccia web 2.0 semplice da usare, efficace da vedere. E dovunque ci troviamo nel mondo.

Lo sviluppo di Reboo è a un punto sufficiente per essere utilizzato per la propria produttività aziendale, anche se alcune funzioni sono ancora in fase di sviluppo e saranno disponibili a breve.

L'assistenza all'uso del programma e molte risorse per imparare a sfruttarlo al meglio e rapidamente, saranno proprio qui sul forum in un'area riservata agli utilizzatori di Reboo.

Fino al completamento di tutte le funzioni aggiuntive attualmente in fase di sviluppo, Reboo sarà distribuito in una sola versione e solo su invito. Tutti gli agenti immobiliari di immobilio.it "riconosciuti" possono ottenere un invito semplicemente richiedendolo con un messaggio privato a me.

Reboo sarà distribuito in 4 versioni ognuna contraddistinta da un livello di operatività, in modo da accontentare tutte le varie esigenze:

• Reboo Libera - Versione gratuita del software con funzioni di organizzazione del lavoro.[/*:m:1p3jpo5s]
    • Reboo Organizza - Come la versione "Libera" con in più le funzioni classiche di un gestionale immobiliare[/*:m:1p3jpo5s]
    • Reboo Comunica - Come la versione "Organizza" con un più tutte le raffinate funzioni di comunicazione ai clienti[/*:m:1p3jpo5s]
    • Reboo Completa - Come la versione "Comunica" con in più le funzioni di MLS (ioCollaboro) ed ancora altre.[/*:m:1p3jpo5s]

Per il momento sarà distribuita un'unica versione di Reboo denominata "Beta" che esisterà fino al completamento di tutte le funzioni, dopodiché sarà sostituita dalle versioni definitive elencate sopra.

Ovviamente ai "pionieri" di Reboo Beta è riservato un trattamento economico speciale. Si potrà decidere di fare l'upgrade ad una delle 4 versioni con uno sconto e senza perdere alcun dato inserito precedentemente, oppure smettere di usare Reboo senza bisogno di alcuna disdetta o altro.

Il pagamento di Reboo potrà essere mensile o annuale (con uno sconto) e non ci sarà rinnovo automatico.

Per chi si è perso le puntate precedenti ricordo l'intervista che potete leggere su questo topic:
    C'è qualcosa di Nuovo nell'aria

Per saperne di più sull'imminente rilascio di Reboo, sulle sue caratteristiche, chiedere informazioni e tutto il resto, seguite questo topic.

Per richiedere l'invito potete mandarmi un messaggio personale cliccando su questo link

Potete copiare e incollare nel messaggio privato questo modello:

Codice:
    Nome e Cognome __________________
    Ragione Sociale ___________________
    Indirizzo e-mail valido _______________________@_______.______
    Nome utente su immobilio _____________________
    Iscrizione al ruolo n. _____________ Provincia ________________
    Ricordo a tutti i colleghi che:

• Reboo è dedicato agli agenti immobiliari di immobilio.it e non verrà distribuito al di fuori della community, franchising e altre aziende.[/*:m:1p3jpo5s]
    • Reboo è ad adesione PERSONALE, ovvero non si iscrive l'agenzia immobiliare ma l'agente immobiliare[/*:m:1p3jpo5s]
    • Reboo è fornito da un'azienda esterna a immobilio secondo un contratto molto chiaro e immobilio non ci guadagna un soldo. (sigh) [/*:m:1p3jpo5s]

Seguono informazioni, domande, inchieste, chiarimenti, caratteristiche, curiosità, aneddoti, tips, tutorial, sondaggi. Quindi...

[center:1p3jpo5s]Restate Sintonizzati![/center:1p3jpo5s]

Aggiornamento del 23 febbraio 22.01

Gli sviluppatori mi dicono per il momento di non inviare più di 50 inviti per Reboo Beta.

Siccome me l'hanno chiesto in tanti, specifico anche che Reboo Beta sarà una versione a pagamento in quanto sostanzialmente si tratta della versione preliminare della versione "Completa" che avrà tutte le funzioni attivate e quindi difatto un software perfettamente funzionante e stabile.

Seguiranno a giorni le caratteristiche della versione Beta di Reboo e il prezzo di acquisto riservato a coloro che lo avranno prenotato.

Coloro che lo hanno prenotato potranno decidere una volta conosciute caratteristiche e prezzo, se conservare la prenotazione e proseguire con l'acquisto, oppure rilasciare la prenotazione ad altri interessati.

[center:1p3jpo5s]Ci sono state più di 50 prenotazioni :applauso:
    in 4 giorni! :applauso:
    [/center:1p3jpo5s]

Files Allegati:

2. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    :ok: ti ho inviato i miei dati, resto in attesa per la conferma dell'adesione a reboo.
    Grazie.

Dalla descrizione delle funzioni di rebbo, dovrebbe essere un ottimo strumento di lavoro! :applauso: :applauso: :applauso:

3. il Custode

Re: Mercoledì 10 Marzo 2010 - Inizia la Re-Volution degli Agenti

Ho dato il sangue per questa iniziativa. Spero che sia stato speso bene :)

Uno dei vantaggi più forti di Reboo sugli altri gestionali è che rimane "nostro" e se ci sarà un discreto successo di vendite, la software house che lo ha sviluppato, sarà molto più che ben intenzionata ad aggiungere eventuali richieste di funzioni mancanti.

Intanto gustatevi uno screenshot dell'interfaccia in perfetto design e stile 2.0 ;)

[attachment=0:2nltg2d3]screen.jpg[/attachment:2nltg2d3]

Files Allegati:

• screen.jpg
      screen.jpg
      Dimensione del file:
      61,7 KB
      Visite:
      1.016
  4. Daniele Ruggeri

Daniele Ruggeri Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    mmm...sembra interessante Gio'! :) p.s. ciao a tutti e scusate la mia lunga assenza...cerchero' di passare il piu' spesso possibile :) ad ogni modo sembra interessante questo Reboo....attendo pareri in merito :)

5. il Custode

Weeee Daniele! :D Personalmente ho sentito la tua mancanza :)

6. Diego Zucchini

Diego Zucchini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Personalmente non vedo l'ora!!!! Mi sono appena staccato da un marchio :fico: e Reboo... mi serveeee!!!!!!! :applauso: :applauso: :innamorato: :innamorato:

7. enzojhons

enzojhons Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Nome e Cognome Vincenzo Torrisi
    Ragione Sociale Jhons servizi auto
    Indirizzo e-mail valido jhons@jhons.it
    Nome utente su immobilio enzo@jhons.it
    Iscrizione al ruolo n. 79 Provincia Enna

8. jrogin

jrogin Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Nome e Cognome Giuseppe Alessandro Nigro
    Ragione Sociale :Immobiliare Città Giardino di Maria Serena Nigro (ditta individuale) (io sono il fratello in impresa familiare al 49%)
    Indirizzo e-mail valido giuseppe.nigro@immobiliarecittagiardino.it
    Nome utente su immobilio Jrogin
    Iscrizione al ruolo n. 721 dal 03.06.1987 Provincia di Lucca
    PS: Maria Serena Nigro iscrizione al ruolo n 1.045/I della Provincia di Lucca dal 15.02.1994
    Per adesso sono interessato alla versione Reebo Libera

9. gsms

gsms Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :D Complimenti Custode il primo impatto sembra ottimo.

10. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    ok ok sembra davvero bellino come grafica complimenti. :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

11. Minerva Case

Minerva Case Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao intendo partecipare all utilizzo di Reboo .

Raffaello Bottani
    Minerva Case Snc
    via Stoppani 21
    Sesto San Giovanni
    Milano

Grazie

12. Simone09

Simone09 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve anche io intendo partecipare.
    Grazie.

13. il Custode

Ciao Simone, basta che compili questo

Codice:
    Nome e Cognome __________________
    Ragione Sociale ___________________
    Indirizzo e-mail valido _______________________@_______.______
    Nome utente su immobilio _____________________
    Iscrizione al ruolo n. _____________ Provincia ________________
    e me lo mandi per messaggio privato cliccando su questo link

14. il Custode

Aggiornamento del 23 febbraio 22.01

Gli sviluppatori mi dicono per il momento di non inviare più di 50 inviti per Reboo Beta.

Siccome me l'hanno chiesto in tanti, specifico anche che Reboo Beta sarà una versione a pagamento in quanto sostanzialmente si tratta della versione preliminare della versione "Completa" che avrà tutte le funzioni attivate e quindi difatto un software perfettamente funzionante e stabile.

15. il Custode

Seguiranno a giorni le caratteristiche della versione Beta di Reboo e il prezzo di acquisto riservato a coloro che lo avranno prenotato.

Coloro che lo hanno prenotato potranno decidere una volta conosciute caratteristiche e prezzo, se conservare la prenotazione e proseguire con l'acquisto, oppure rilasciare la prenotazione ad altri interessati.
    Per il momento ci sono ancora 30 prenotazioni libere.

16. casabella

casabella Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Per quanto mi riguarda la mia prenotazione è confermata! ;)

Barbara :fico:

17. Giuseppe Fox

Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    grande custode... detto fatto !!! prenotato in MP!
    vedrai ... andrà tutto bene ! :applauso: :applauso:

18. Giuseppe Fox

Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Barbara non avevo dubbi !

19. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Ti ho inviato i dati, aspetto notizie.

20. Donatellla

Donatellla Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao!
    Sono molto curiosa di provare Reboo!
    Ho inviato i dati per l'invito. Aspetto con ansia

Buon lavoro a tutti. :)

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina