1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. littlefairy

littlefairy Ospite

Mi sono iscritta al corso per agente immobiliare online.
    Ho appena iniziato e ho notato con un po di delusione che a parte un video di 11 minuti per la prima sezione, poi non c'è altro...cioè, ogni sezione ha un video, un minivideo e poi devi studiare per conto tuo tutto il materiale.
    Nel caso della prima sezione sono ben 66 pagine da studiare senza ceh nessuno te le spieghi.
    Mah.....sono un po delusa....pensavo di trovare comunque un video per ogni sezione, esplicativo di cio che rappresentava il titolo della sezione stessa.
    Qualcuno di voi ha "frequentato" un corso online o frequenta quello che al momento sto frequentando io?
    grazie mille

2. giois

giois Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    scusami ti posso chiedere quale corso stai frequentando?

3. Claudio Raffi

Claudio Raffi Membro Attivo

Privato Cittadino
    ciao mi interesserebbe anche a me sapere il corso che frequenti /claudio

4. littlefairy

littlefairy Ospite

scusatenon avevo visto le vostre risposte.
    ormai il corso non lo frequento piu per qualche ovvio motivo.....
    se non ricordo male era un corso dell'academy corsi online o roba del genere. comunque su internet se cercate su google lo trovate.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina