1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Giuseppe Lovaglio

    Giuseppe Lovaglio Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Cerco colleghi per condividere le risorse del mio ufficio, in modo da generare più opportunità e soddisfazioni condivise. La base operativa è in centro a Cinisello Balsamo, ma operiamo in tutto il nord Milano e Milano città, aderisco a MLS "Criterio Selecta" molto avanzato ed affidabile. Scrivetemi o telefonatemi per una chiacchierata. visitate il mio sito http://www.interlineaweb.it
     
  2. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Re: Cerco Colleghi AI

    ciao Giuseppe allora conosci Bonfanti di Cusano Milanino??
     
  3. noelferra

    noelferra Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Io no.
    Ma non avevamo un sito qui dove mettere le nostre offerte da condividere?
    Immobili condivisi?
    Non si potrebbe sempli9ficare ulteriormente.
    Dico a Voi staffe e al nostro angelo detto il
    CUSTODE:
    grazzie
    Noel
     
  4. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Caro Noel ho speso quattro mesi di nottate (e non è un modo di dire) a costruire un portale proprio per permetterci di avere un "luogo" dove caricare gli immobili per poterceli scambiare in un clima di assoluta correttezza e rigore.
    E già che c'eravamo, rendere questo portale visitabile anche dai privati col rischio di comunicare correttamente e perchè no ricevere qualche contatto in più.

    Forse perchè era presto, forse perchè era tardi la cosa ha funzionato pochissimo. Solo una cinquantina di agenzie iscritte. Perchè? Te lo dico io perchè:

    1. Ho richiesto un euro per ogni immobile inserito per avere i soldi per coprire le spese di gestione (comunque insufficienti, ma almeno per recuperarne una parte). Se fai qualcosa gratis va bene ma se costa meno di un caffè non vale la pena muoversi (Complimenti per la lungimiranza. Per delle cretinate centinaia di euro, per qualcosa di utile nemmeno un centesimo).

    2. Non c'è evidentemente la sensibilità da parte dei colleghi per partire con iniziative di collaborazione vere e proprie. (Complimenti rimaniamo pure con i nostri pezzi invenduti).

    Risultato: Ho speso migliaia di ore, qualche migliaio euro per fare una cosa decente e in cambio il deserto.

    Ora tu dimmi con quale cuore, quale soldi e tempo potrei/dovrei rimettermi dietro a un progetto così bello, innovativo e ignorato come questo?
    (per la cronaca il portale è tutt'ora on line www.casesenzasorprese.it finchè non mi gira di smontarlo definitivamente).
     
  5. noelferra

    noelferra Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Caro angelo, ridetto il custode.
    Io ad esempio , non e' per l'euro da pagare che sino ad ora non ho pubblicato nulla, ma perche' per pagare dovrei chiedere aiuto a qualcuno, non avendo o pèossedendo una carta di credito.
    Saro' il solo?, non lo so, comunque credo sia il caso di pubblicizzarlo un po' di piu' anche nei nostri forum, indicandolo ai colleghi e se puoi, permettere ad esempio un pagamento a mezzo bonifico o bo9llettino postale da scaricare, sembrera' una soli9ta stupidata alla Noel, ma se credi cerca di farlo.
    Senza nottate od altro, ma solo modificando il modo di pagamento .
    Nel pubblicizzarlo diciamo pure che chi non puo' versare un euro ad inserzione, per motivi economici e' esentato dal farlo.
    Lasciamoli liberi di pagare o non , dai vedrai che pagheranno tutti.
    Ciao dai che ce la facciamo
    Noel
     
  6. Giuseppe Lovaglio

    Giuseppe Lovaglio Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Re: Cerco Colleghi AI

    Certo che lo conosco, gran bel tipo, beh bello..... caio :D
     
  7. publimark

    publimark Membro Junior

    Altro Professionista
    ciao a tutti, scusate se mi intrometto, specifico che non sono agente immobiliare,anzi un campo nuovo per me, esclusa una piccola esperienza una decina di anni addietro....ho un'idea per la testa che vorrei riprovare a settembre, potrebbe essere interessante sia per acquisire sia per vendere...mi sorge solo un piccolo dubbio, che voglia c'e' di collaborare trs diverse agenzie?...penso che vendere nel minor tempo possibile, anche guadagnando meno, sia piu' proficuo alla fine dei giochi...:) in quel caso potrebbe nche tornare utile il suo sito Custode, quindi sarebbe meglio non distruggerlo:) ciao e buona giornata a tutti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina