Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntonioTorrente

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti!
Sono Antonio, geometra neo-abilitato con partita IVA, associato Fiaip, con esperienza in pratiche catastali, comunali, compravendite e successioni.
Mi sono trasferito da pochi giorni in Lombardia, precisamente a Cormano, e sto cercando uno studio dove collaborare, o eventualmente un’agenzia immobiliare, anche per segnalazione di immobili/acquirenti nelle zone di Cormano, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano, Bollate, Bresso, Novate, Baranzate, Bruzzano, Affori, Niguarda, e zone limitrofe.
Disponibile ad un eventuale colloquio, ringrazio a chi vorrà rispondere.
 

carlocos

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
agente immobiliare con patentino ,cerca socio per nuova apertura agenzia immobiliare a brescia,,,,,,,,per inf.telefonare al [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE] chiedere del sig. carlo --------ti potrebbe interessare???chiamami x un incontro
 

paola angelica reni

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Antonio sono Paola di Impresa La Caravella. Mi interessa la tua richiesta. Se vuoi contattarmi vai sul sito http://******************** e avrai tutti i miei recapiti. Ciao :stretta_di_mano: Paola
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto