1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. AntonioTorrente

AntonioTorrente Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve a tutti!
    Sono Antonio, geometra neo-abilitato con partita IVA, associato Fiaip, con esperienza in pratiche catastali, comunali, compravendite e successioni.
    Mi sono trasferito da pochi giorni in Lombardia, precisamente a Cormano, e sto cercando uno studio dove collaborare, o eventualmente un’agenzia immobiliare, anche per segnalazione di immobili/acquirenti nelle zone di Cormano, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano, Bollate, Bresso, Novate, Baranzate, Bruzzano, Affori, Niguarda, e zone limitrofe.
    Disponibile ad un eventuale colloquio, ringrazio a chi vorrà rispondere.

2. carlocos

carlocos Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    agente immobiliare con patentino ,cerca socio per nuova apertura agenzia immobiliare a brescia,,,,,,,,per inf.telefonare al [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE] chiedere del sig. carlo --------ti potrebbe interessare???chiamami x un incontro

3. paola angelica reni

paola angelica reni Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Antonio sono Paola di Impresa La Caravella. Mi interessa la tua richiesta. Se vuoi contattarmi vai sul sito http://******************** e avrai tutti i miei recapiti. Ciao :stretta_di_mano: Paola

4. napoleone1900

napoleone1900 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina