Vai

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, mi chiamo Francesca, ho 30 anni e faccio l’agente immobiliare da 10anni, con una mia agenzia da 8anni in provincia di Bologna, ad Imola. Questo è il primo forum a cui partecipo, spero di scambiare con voi esperienze e consigli, e magari dare anche il mio contributo!
Vi saluto augurandovi buon lavoro. Fra
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Ciaoooooo Francesca, benvenuta, piacere di conoscerti e ti aspettiamo nel forum in tutti gli argomenti, 10 anni di esperienza non son pochi dacci il tuo contributo. :^^: :^^: :^^: :applauso: :applauso: :applauso:

Roby.
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Francesca, benvenuta in questo covo di sanguisughe! :rabbia: ( purtroppo così ci hanno etichettato :shock: )

Più siamo coesi e più forza avremo per riscattare la figura dell'agente immobiliare 'professionale' dimostrando la nostra competenza nel districarci in questa giungla di normative che gravano sulla compravendita di un immobilie, trasmettendo così, alla comunità, l'importanza e il vantaggio di rivolgersi a noi, considerando la nostra provvigione non come una spesa aggiunta e superflua, :shock: ma come una polizza per la riuscita e il buon fine della compravendita! :ok:
Al pari della parcella di un avvocato che ti fà vincere una causa piuttosto che la provvigione di un broker finanziario che ti dirotta il capitale verso un investimento redditizio!!! ;)

Barbara :fico:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mi associo ai colleghi nel darti il benvenuto qui sul forum.
Augurandoci una tua attiva partecipazione, al fine di quanto esposto da casabella, ma soprattutto per sentirci solidali gli uni con gli altri.
In questo mondo che va sempre piu' disgregandosi, nel quale i cosiddetti politicanti, non fanno altro che cercare di dividerci, in questa piccola comunita' speriamo di andare controtendenza riuscendo a stare uniti aiutandoci reciprocamente e soprattutto solidalmente, nel combattere attraverso la nostra crescita, la nomea che ci hanno procurato tantissimo AI che ancora circolano.
Grazie di esserci
Noel
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Incort quali favoritismi.
E' per l'eta', per la provenienza o per...................
A me non li hai fatti quando mi presentai.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto