1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Mi presento.

Discussione in 'Bar immobilio.it' iniziata da Migio, 15 Dicembre 2008.

  1. Migio

    Migio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Sono Michele, agente immobiliare indipendete che opera prevalentemente su Roma. Le zone su cui opero maggiormente sono Centro Storico e Prati, ma mi occupo generalmente di Roma nord. In linea di massima lavoro su vendite immobiliari, ma mi capita anche qualche locazione tra quelle definite di prestigio.
    Credo di avere una buona conoscenza dei valori di mercato delle zone in cui lavoro e se qualcuno volesse qualche parere di confronto sono ben contento di dare una mano.
    Mi capita di collaborare, anche con mediatori ma se mi accorgo che la persona con cui sto lavorando non mi piace interrompo ogni rapporto.
    Infine curo anche trattative di oggetti di notevole entità, come palazzeti cielo-terra e aziende agricole dai 30 ettari ai 1000 ettari.
    Un saluto a tutti.
     
  2. Mediatore-anarchico

    Mediatore-anarchico Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
  3. Migio

    Migio Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Tutto si vende, basta solo dare il giusto prezzo. Il mercato immobiliare ha una elevata richiesta ed una corrispondete elevata domanda, il problema è legato esclusivamente ai prezzi. Le richieste di immobili continuano ad essere elevate, il costo del denaro è nuovamente sceso e l'offerta di immobili non diminuisce, si tratta solamente di far incrociare domanda e offerta e questo è appunto il ruolo dell'agente immobiliare.
    Con ciò non voglio dire che ho facilità a chiudere le trattative, soffro molto anche io della crisi che si sta vivendo, ma rimango confortato da un mercato che mostra sempre segnali di interesse sia dalla parte venditrice che da quella acquirente ( oppure leggasi locatario, conduttore ).
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina