Migio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Sono Michele, agente immobiliare indipendete che opera prevalentemente su Roma. Le zone su cui opero maggiormente sono Centro Storico e Prati, ma mi occupo generalmente di Roma nord. In linea di massima lavoro su vendite immobiliari, ma mi capita anche qualche locazione tra quelle definite di prestigio.
Credo di avere una buona conoscenza dei valori di mercato delle zone in cui lavoro e se qualcuno volesse qualche parere di confronto sono ben contento di dare una mano.
Mi capita di collaborare, anche con mediatori ma se mi accorgo che la persona con cui sto lavorando non mi piace interrompo ogni rapporto.
Infine curo anche trattative di oggetti di notevole entità, come palazzeti cielo-terra e aziende agricole dai 30 ettari ai 1000 ettari.
Un saluto a tutti.
 

Migio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Tutto si vende, basta solo dare il giusto prezzo. Il mercato immobiliare ha una elevata richiesta ed una corrispondete elevata domanda, il problema è legato esclusivamente ai prezzi. Le richieste di immobili continuano ad essere elevate, il costo del denaro è nuovamente sceso e l'offerta di immobili non diminuisce, si tratta solamente di far incrociare domanda e offerta e questo è appunto il ruolo dell'agente immobiliare.
Con ciò non voglio dire che ho facilità a chiudere le trattative, soffro molto anche io della crisi che si sta vivendo, ma rimango confortato da un mercato che mostra sempre segnali di interesse sia dalla parte venditrice che da quella acquirente ( oppure leggasi locatario, conduttore ).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto