1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. linetta

linetta Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    vorrei una risposta al mio problema. In agosto scorso in vacanza in Sicilia, con la premessa di pensarci bene al nostro ritorno a casa, una dipendente di una immobiliare ci fece firmare una proposta di acquisto senza nemmeno chiederci i documenti.
    Al nostro ritorno a casa, valutando bene tutto abbiamo deciso di rinunciare all'acquisto pensando che come eravamo rimasti daccordo verbalmente non fosse accaduto nulla . Lettere, citazioni siamo stati costretti a nominare un avvocato. Che cosa mio consigliate?

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    potresti spiegare un pò meglio? grazie

A Il Mattone piace questo elemento.
  3. Il Mattone

Il Mattone Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Beh, prima di firmare potevate pensarci meglio... almeno, per favore, come ha chiesto Umberto, puoi specificare cosa hai firmato?

4. linetta

linetta Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ho firmato una proposta di acquisto

5. Il Mattone

Il Mattone Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Si, puoi ricopiarla, allegarla o, per lo meno, riassumerla?

6. imported_bubù

imported_bubù Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Una proposta senza caparra???? boh molto strano .in teoria dovresti perdere la caparra e pagare l'ag.
    Spiegati meglio .

A Il Mattone piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina