andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ImmobilisulGarda.it/Miami propone in vendita

Florida , Miami ,ottima proposta immobiliare a Aventura - $ 429,000 - 3 CAMERE DA LETTO + SOGGIORNO - CUCINA - 2 BAGNI - TERRAZZO 130 MQ. $. 429.000 ( 315.500 €. AL 16 GENNAIO 2014 )

L'appartamento è stato completamente ristrutturato, si trova nella migliore zona di Aventura, vicino a Williams Island. Village by the Bay è uno splendido residence , con 24 ore di sicurezza, tutti i comfort di un hotel 5 stelle (2 Piscina, 2 campi da tennis, palestra, cinema, ecc ...).

GREAT DEAL IN AVENTURA - $429,000 - 3 BEDROOM + DEN - 2 BATHROOM - 1,365 SQ/FT
The unit has been completely remodeled, it is located in the best area of Aventura, near Williams Island. Village by the Bay is a gated community, with 24 hr security, and it offers all the comforts of a 5 star Hotel (2 Swimming pool, 2 Tennis Court, Gym, Cinema,...etc).

Village by the Bay ,con le sue 374 unità è la conferma definitiva di cosa significa vivere in Florida . La casa in Aventura,vuol dire uno stile di vita, che unisce un lungomare di lusso con tutte le esigenze della propria casa. Tranquillità, serenità. Un luogo che si vuole farvi fuggire dallo stress quotidiano. Proprieta' con giardino in stile caraibico ,situato nella città di lusso di Aventura, Florida, poco a nord di Miami, la struttura si trova direttamente sulla Biscayne Bay e dispone di un lussureggiante ambiente tropicale paesaggistico con il massimo comfort . Le unità sono dotate di tutti i confort, full size lavatrice-asciugatrice, lavastoviglie, vasche romane, armadi di grandi dimensioni e terrazzo . Piscina in un grande giardino a due passi dal mare.

Aventura è una città situata nel nord-est della contea di Miami-Dade, Florida , con una popolazione di circa 40.000 abitanti. Il nome della città è dalla spagnola parola per " l'avventura ", ed è stato nominato" Aventura ", dopo che uno dei primi costruttori del gruppo originale di condomini nella zona osservò agli altri, "Che avventura stiamo cominciando".

InfoMail CasenegliStatiUniti [chiocciola] gmail.com
WebSite www.immobilisulgarda.it/Miami

miami aventura appartamento10.jpg


miami aventura appartamento11.jpg


miami aventura appartamento01.jpg


16-01-2014 17.12.jpg
 

Allegati

  • miami aventura appartamento08.jpg
    miami aventura appartamento08.jpg
    53,6 KB · Visite: 33
  • miami aventura appartamento03.jpg
    miami aventura appartamento03.jpg
    63,7 KB · Visite: 34
  • miami aventura appartamento04.jpg
    miami aventura appartamento04.jpg
    69 KB · Visite: 34
  • miami aventura appartamento05.jpg
    miami aventura appartamento05.jpg
    61,7 KB · Visite: 33
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto