1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. AntonioSb

AntonioSb Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno, non so se è questa la sezione giusta ma non ho trovato una apposta
    Volevo chiedere un favore vorrei comprare un misuratore laser per calcolare i metri quadrati
    Non mi servirebbe una cosa da professionista, mi basta uno sufficiente e che magari non costa troppo
    Avete dei suggerimenti su che cosa potrei comprare? Secondo voi quelli del Leroy Merlin sono sufficienti o non vanno bene?
    Grazie

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    sei un agente immobiliare?

3. AntonioSb

AntonioSb Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    No, sono un privato ne avrei bisogno per calcolare la superficie di vari immobili di proprietà della mia famiglia anche per verificare se i metri quadrati comunicati per la tassa della Tari (tassa sui rifiuti) erano esatti

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    puoi cercare su internet : Leica disto.
    Costa piu o meno 80-90 euro (ce ne sono vari modelli): quello va bene,
    Quelli che citi tu non li conosco, però ne ho provati un paio da battaglia e te li sconsiglio

A AntonioSb piace questo elemento.
  5. AntonioSb

AntonioSb Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ok grazie
    Se qualcuno ha altri suggerimenti sono in ascolto

6. CheCasa!

CheCasa! Membro Senior

Agente Immobiliare
    Mi sono trovato bene con un modello economico della Stanley (comunque sugli 80/90 euro). Verifica la metratura massima misurabile (alcuni non superano i 20 mt lineari, altri arrivano [come il mio] ai 30 mt, altri raggiungono i 50 mt.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina