1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Abacus

    Abacus Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    buongiorno chiedo info su piccolo errore che ho fatto.. ho registrato un contratto di locazione 3+2 a canone concordato + cedolare secca tramite RLi/Entratel (quindi zero spesedi registr).. sono ancora in attesa di ricevuta digitale dall'AdE pero' mi sono accorto che in fase di RLI ho utilizzato un codice contratto L1 anziche L2.
    Mi hanno detto di fare una semplice istanza all AdE dove ho registrato il contratto. Sono al telefono da 3 ore che mi rimbalzano da n. verde e nn c'è verso di arrivare ad avere info..
    sapete di cosa si tratta e come si presenta? grazie
     
  2. Irene1

    Irene1 Moderatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Ciao Abacus, visto che è in cedolare secca risolvi il contratto e fanne uno nuovo, tienine traccia per il cliente, nel caso in qui ci fossero dei problemi, anche se dubito.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina