1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. centroserviziaprilia

centroserviziaprilia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Sto eseguendo l'ultimo aggiornamento del 23/06 ma si blocca sempre all'ultimo quando è all'83%

E' capitato solo a me o è un problema generale? Certo ci impongono di registrarlo on line ma ci sono ogni mese aggiornamenti da fare e si bloccano anche. Faccio prima a recarmi al loro ufficio e fare la fila spacciandomi per cittadino privato con delega.

Grazie a chi mi saprà aiutare, buona giornata

2. FRANCY80

FRANCY80 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Cambia pc e vedi che si installa

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io ho dovuto chiamare il tecnico, ma poi ho scoperto che il programma, nonostante mi dicesse che era fermo all'83%, si era installato...

Controlla in Entratel se ti ha aggiornato la versione.

4. giovanniEDC

giovanniEDC Membro Junior

Agente Immobiliare
    ho sempre avuto anche io ogni sorta di problema con l'installazione degli aggiornamenti di RLI e le varie versioni di java compatibili o con entratel o con i moduli. ho risolto operativamente il problema usando la versione online di rli direttamente dal sito dell'age. non istalla niente e in generale funziona sempre. se a qualcuno può servire come spunto..

5. centroserviziaprilia

centroserviziaprilia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    grazie tanto, ho risolto installando il desktop telematico e l'aggiornamento è stato veloce.

Saluti

A Bastimento e Bagudi piace questo messaggio.
  6. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    Stavo per consigliartelo.....

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina