centroserviziaprilia

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sto eseguendo l'ultimo aggiornamento del 23/06 ma si blocca sempre all'ultimo quando è all'83%

E' capitato solo a me o è un problema generale? Certo ci impongono di registrarlo on line ma ci sono ogni mese aggiornamenti da fare e si bloccano anche. Faccio prima a recarmi al loro ufficio e fare la fila spacciandomi per cittadino privato con delega.

Grazie a chi mi saprà aiutare, buona giornata
 

FRANCY80

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sto eseguendo l'ultimo aggiornamento del 23/06 ma si blocca sempre all'ultimo quando è all'83%

E' capitato solo a me o è un problema generale? Certo ci impongono di registrarlo on line ma ci sono ogni mese aggiornamenti da fare e si bloccano anche. Faccio prima a recarmi al loro ufficio e fare la fila spacciandomi per cittadino privato con delega.

Grazie a chi mi saprà aiutare, buona giornata

Cambia pc e vedi che si installa
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io ho dovuto chiamare il tecnico, ma poi ho scoperto che il programma, nonostante mi dicesse che era fermo all'83%, si era installato...

Controlla in Entratel se ti ha aggiornato la versione.
 

giovanniEDC

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ho sempre avuto anche io ogni sorta di problema con l'installazione degli aggiornamenti di RLI e le varie versioni di java compatibili o con entratel o con i moduli. ho risolto operativamente il problema usando la versione online di rli direttamente dal sito dell'age. non istalla niente e in generale funziona sempre. se a qualcuno può servire come spunto..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto