1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Serena1986

Serena1986 Membro Junior

Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti qualcuno sa dirmi dove trovare tutti i moduli per i vari conferimenti d'incarico????
    Grazie mille.

2. altit

altit Membro Attivo

Altro Professionista
    Penso tu li possa trovare nel sito della tua Camera di Commercio.

3. Serena1986

Serena1986 Membro Junior

Privato Cittadino
    Io cerco esempi di : conferimento d'incarico di mediazione per quanto riguarda la vendita e la locazione, le proposte di acquisto o di locazione; i moduli per andare poi a depositarli in camera di commercio.

4. altit

altit Membro Attivo

Altro Professionista
    Non sono ancora iscritto al Club di Immobilio, ma per chi è iscritto dovrebbe esserci la possibilità di trovare i formulari che cerchi.
    Qualcuno del forum può confermare?
    Nella CCIAA della mia provincia sono disponibili ma la cosa interessa anche a me.

5. Serena1986

Serena1986 Membro Junior

Privato Cittadino
    Sul sito della mia CCIAA non sono disponibili..forse dovrei recarmi in sede..qualcuno del forum ci può aiutare????? :D
    Grazie mille....

6. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se vi iscrivete al Club di Immobilio, nell'area Premium troverete quello che vi serve e.... molto altro ! :fico:

A Umberto Granducato piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina