valeriovalerio

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, volevo capire se è obbligatorio depositare in Camera di Commercio i moduli esempio proposte e incarichi che si utilizzano presso le agenzie immobiliari.
Seconda domanda se io ora utilizzo dei moduli Fimaa e magari adesso mi iscrivo a Immobilio come socio e assicurazione, posso utilizzare i moduli fimaa ?
Grazie a Tutti.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve, volevo capire se è obbligatorio depositare in Camera di Commercio i moduli esempio proposte e incarichi che si utilizzano presso le agenzie immobiliari.
Seconda domanda se io ora utilizzo dei moduli Fimaa e magari adesso mi iscrivo a Immobilio come socio e assicurazione, posso utilizzare i moduli fimaa ?
Grazie a Tutti.
Ciao, si è obbligatorio depositarli, si fa solo in via telematica, se chiedi a Fimaa lo fanno loro a 55 euro. Adesso nelle visure si vede se i moduli sono depositati o meno, quindi le sanzioni si rischiano.
La fimaa prima di depositarli ti chiede i scriverci sopra i tuoi dati e i mandarglieli.
Puoi usare i moduli fimaa se sei iscritto alla fimaa, indipendentemente dal resto, se non sei più iscirtto li usi lo stesso ma cancelli il logo fimaa.
Ciao!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto