1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. o barone

    o barone Membro Junior

    Privato Cittadino
    Salve a tutti sono un nuovo della community ,ma avrei da sottoporvi un problema.
    Sono in trattativa per l'acquisizione di un monolocale nel centro storico di napoli con cetegoria c/2 di circa 30 mq che reputo un buon affare dato il prezzo non estremamente eccessivo.Dopo aver fatto la proposta sono venuto a conoscenza che acquistando il locale diverrei anche proprietario del seminterrato sottostante al mio ed altri due locali, occupato da un commerciante adiacente che tramite scrittura privata paga un irrisoria quata mensile all' attuale proprietario,il locale seminterrato non e accatastato,ma risulta sia nel vecchio contratto di vendita ed è evidenziato con un botola sulla planimetria. Come devo comportami??? E sempre un buon affare?? posso incorrere in sansioni dato che gia sono proprietario?
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina