1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    chi può chiedere un mutuo al 100%

Visto le numerose richieste di consigli per risolvere situazioni simili,mi e' sembrato carino:^^: inserire questa discussione collegato all'articolo del sole 24ore.

Tratto da il sole 24ore

Ora, quelli piu' fortunati che riusciranno a farlo,ci racconteranno in seguito la loro avventura.Grazie

2. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Io consiglio di rivolgersi alle piccole banche locali, che curano assai di più il rapporto con il cliente...

Qualche mese fa, ho ottenuto un mutuo al 100% su un immobile di nuova costruzione da una Banca di Credito Cooperativo:
    ovviamente, c'erano due buoni redditi e hanno voluto la garanzia della madre di uno di loro.

Però, ce l'abbiamo fatta :applauso::applauso::applauso:

Silvana

3. dzann

dzann Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Banca nuova. Mutui anche al 120% . Trovi tutte le info su internet.

Banca Credem. Ti dà l'80 del valore periziato dell'immobile! periziato non il minimo etc. etc.

CREACASA anche lei del gruppo Credem che dà mutui al 100%.

Potrebbero chiederti in più di stipulare una assicurazione vita a capitale decrescente che copre il mutuo in caso di morte.

Tenetar non nuoce.

4. nykolos

nykolos Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Silvana,

che condizioni ti hanno praticato? PEr quale cifra? Assicurazioni? RApporto rata/reddito?
    Ciao, e buon tutto. N.

5. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    100% dalla Credem......che riconosce pingui provvigioni al mediatore che segnala la pratica mutuo.....alla loro attenzione...

6. nykolos

nykolos Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    grazie per la risposta, alla Credem ancora non ci sono stato. Ma puoi darmi qualche indicazione in più? Rata/reddito, assicurazioni, importo finanziabile (io chiedo intorno ai 500mila), etc...

7. Antonello

Agente Immobiliare
    ....quì non ti posso proprio aiutare..........sono un sensale leggermente evoluto che vende immobili e tratta cessioni ed affitti di aziende.....segnala la pratica a chi di dovere....chiedi a loro......sono esaustivi nelle risposte......

8. nykolos

nykolos Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    grazie, mi attiverò domani. In quale zona della sadegna operi? Io vengo spesso ad Olbia, e quest'anno siamo stati pure a Sant'antioco. Ciao, e buon tutto, N.

9. Antonello

Agente Immobiliare
    ...in Sardegna due capi......io nel Capo di Sopra - Nord Sardegna occidentale e orientale.
    Oramai a Olbia vado 2 volte la settimana.
    Fra un pò mi stabilisco definitivamente in Murta Maria (7 KM da Olbia).....fronte Costa Turchese...........

Sant'Antioco insiste nel Capo di Sotto......della Sardegna..........troppo caldo d'estate.........sono molto vicini all'Africa....molto meglio le zone del Capo di Sopra......da Alghero......passando per Santa Teresa di Gallura e spingendosi sino a San Teodoro.....
    Ti contatto in "MP"......sai il caffè bevuto a Olbia ha un sapore più saporito.........

10. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    La cifra era di circa 160.000,00, però non so dirti nello specifico, perchè io li ho mandati lì e basta.

Silvana

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina