1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. concettacata

concettacata Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve ho appen ricevuto la delibera da parte della banca e a fine mese ci sarà il rogito....volevo chiedere se eventualmente potrei aggiungere al valore del mutuo anche quello dell assicurazione vita,o è troppo tardi?il mutuo è stato approvato per 85000 senza nessun problema e il costo dell assicurazione ammonta a circa 4000?è possibile quindi modificarlo da 85000 a 89000 o nn faccio più in tempo?????

2. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Penso tu non faccia in tempo, prova però a contattare direttamente la banca e vedi . Fabrizio

3. concettacata

Privato Cittadino
    qualcuno sa dirmi altro???sxo proprio ke nn sia così......

4. pieromeloni

pieromeloni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Quando vi e' un delibera e' fattibile chiedere di meno ma non di piu'... Anche perche' andrebbe rivalicata la pratica e molto spesso e' meglio lasciare le cose come stanno. Quello che puoi fare sono due cose con Barclays:
    La prima e' quella di cambio profilo e modificare la polizza magari lasciando solo quella perdita impiego... E' molto meno onerosa, anche se vàriera' anche lo spread applicato.

La seconda e' quella di richiedere da loro un prestito personale , hanno un ottimo prodotto e durata a 120 mesi.

C'e sempre la terza opzione, come dicevo prima far ricaricare la pratica ma occorre stare Ttenti su tutti i parametri... Reddito, valore immobile, impegni, apporto personale, ecc.

Ciao

A Gerardo.60 piace questo elemento.
  5. Livingston69

Livingston69 Membro Ordinario

Mediatore Creditizio
    Non penso che ci riesca, pero sentendo Barclays, puoi provare magari a chiedere un fnanziamento parallelo, però a condizioni diverse da quelle del mutuo......;)

A Gerardo.60 piace questo elemento.
  6. concettacata

Privato Cittadino
    Caspita...eppure il mio consulente aveva detto ke aveva la possibilità fino all ultimo di aumentare fino ad un massimo di 5 mila euro...ma adesso nn so più cosa pensare:confuso:

7. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Allora contattalo e digli che vuoi aumentare di 5.000 € l'importo

8. concettacata

Privato Cittadino
    la segretaria mi ha dato appun. martedì...ora è assente....

9. Livingston69

Livingston69 Membro Ordinario

Mediatore Creditizio
    ultimamente Barclays...sembra voglia trovare il pelo nell'uovo ...su quasi tutte le pratiche....;)

10. pieromeloni

pieromeloni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :)

11. concettacata

Privato Cittadino
    sxo cmq di risolvere questo intoppo.....con la barclays nn ho avuto problemi ..vi farò sxe martedì

12. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Nota fuori OT :
    scusa cosa significa, sxo, sxe ? "nn" l'ho capito dovrebbe significare non , questo è il modo di scrivere degli sms , comunque quì non hai problemi di spazio e puoi tranquillamente scrivere in corsivo , ti capiremo lo stesso :ok:

13. concettacata

Privato Cittadino
    Scusa....volevo dire spero e sapere

14. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    :ok: ahhh ecco.

15. Noire

Noire Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Si puo' richiedere 5.000 euro in più, ma non è sicuro ce te li diano

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina