concettacata

Nuovo Iscritto
Salve ho appen ricevuto la delibera da parte della banca e a fine mese ci sarà il rogito....volevo chiedere se eventualmente potrei aggiungere al valore del mutuo anche quello dell assicurazione vita,o è troppo tardi?il mutuo è stato approvato per 85000 senza nessun problema e il costo dell assicurazione ammonta a circa 4000?è possibile quindi modificarlo da 85000 a 89000 o nn faccio più in tempo?????
 

pieromeloni

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quando vi e' un delibera e' fattibile chiedere di meno ma non di piu'... Anche perche' andrebbe rivalicata la pratica e molto spesso e' meglio lasciare le cose come stanno. Quello che puoi fare sono due cose con Barclays:
La prima e' quella di cambio profilo e modificare la polizza magari lasciando solo quella perdita impiego... E' molto meno onerosa, anche se vàriera' anche lo spread applicato.

La seconda e' quella di richiedere da loro un prestito personale , hanno un ottimo prodotto e durata a 120 mesi.

C'e sempre la terza opzione, come dicevo prima far ricaricare la pratica ma occorre stare Ttenti su tutti i parametri... Reddito, valore immobile, impegni, apporto personale, ecc.

Ciao
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Salve ho appen ricevuto la delibera da parte della banca e a fine mese ci sarà il rogito....volevo chiedere se eventualmente potrei aggiungere al valore del mutuo anche quello dell assicurazione vita,o è troppo tardi?il mutuo è stato approvato per 85000 senza nessun problema e il costo dell assicurazione ammonta a circa 4000?è possibile quindi modificarlo da 85000 a 89000 o nn faccio più in tempo?????

Non penso che ci riesca, pero sentendo Barclays, puoi provare magari a chiedere un fnanziamento parallelo, però a condizioni diverse da quelle del mutuo......;)
 

concettacata

Nuovo Iscritto
Caspita...eppure il mio consulente aveva detto ke aveva la possibilità fino all ultimo di aumentare fino ad un massimo di 5 mila euro...ma adesso nn so più cosa pensare:confuso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto