Antonio1988

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve a tutti vorrei fare una domanda...chi ha richiesto un muto per i giovani con meno di 36 anni con la san paolo e consap??com è andata la vostra esperienza??ci vuole tanto tempo per avere una risposta?grazie in anticipo
 

CeMar88

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, ti rispondo secondo la mia esperienza con Carifermo. Metà ottobre apertura pratica con proposta d'acquisto in mano, 2 novembre delibera reddituale, 3 novembre inoltro domanda consap, 4 novembre perizia, rientrata positivamente il giorno successivo. 23 novembre ok da Consap, 30 novembre preliminare e il 15 dicembre rogito (speriamo). Queste le tempistiche per richiedere un mutuo 100% consap con Carifermo. Se hai altre domande, chiedi pure!
 

Antonio1988

Membro Junior
Privato Cittadino
Io giorno 9 ho ricevuto questo messaggio dalla banca il perito ha concluso le verifiche sull'immobile offerto in garanzia per la domanda di mutuo....Ti aggiorneremo a breve sull'esito delle nostre valutazioni....speriamo di non aspettare tanto
 

CeMar88

Membro Junior
Privato Cittadino
Io giorno 9 ho ricevuto questo messaggio dalla banca il perito ha concluso le verifiche sull'immobile offerto in garanzia per la domanda di mutuo....Ti aggiorneremo a breve sull'esito delle nostre valutazioni....speriamo di non aspettare tanto
Alcune banche fanno prima perizia e poi delibera reddituale. Io l'ok della perizia l'ho avuta il giorno dopo, in genere credo che entro 5 giorni dovrebbero rispondere.
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Consap impiega 20 giorni lavorativi per rispondere, contando sabati e domeniche passa un mese da quando la banca inoltra la domanda. Però siamo quasi a Natale,quindi conta dei ritardi dovuti alle probabilissime ferie dei funzionari e degli addetti. Se non ci sono intoppi entro metà gennaio riceverai la risposta. Se chi deve approvare la tua pratica è uno stacanovista, dovresti ricevere risposta anche prima.
 

Bryan19

Membro Junior
Privato Cittadino
E spero che non sarà anche lento qui da me...perché l attesa è una brutta cosa
Io anche ho fatto il mutuo con ISP, al momento la delibera reddituale è l'ultimo step quindi da me stanno aspettando la risposta consap.
Se posso chiedere dal giorno della perizia da parte del perito nell'immobile al messaggio di conclusione perizia quanto è passato?
Da me han finito la perizia il 3 Dicembre ma ancora nessun messaggio. nel frattempo entro il 31 dovrei aver risposta Consap si spera e poi delibera reddituale
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto