coaletto

Membro Junior
Privato Cittadino
Vi chiedo se è possibile che ciò avvenga..perchè il direttore della banca mi ha detto che posso tranquillamente fare il compromesso in quanto il mutuo è già stato definitiamente deliberato, anche se ancora non è venuto il perito...e tra l'altro ho già firmato l'assicurazione danni sulla casa...
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Probabilmente la tua capacità reddituale soddisfa ampiamente le esigenze della banca e quindi ti daranno la cifra x richiesta. Il problema è che se il perito dovesse, ad esempio, rilevare un abuso insanabile non potrai acquistare quell'immobile, ma verrai risarcito dal venditore in caso di risoluzione del contratto (se versata caparra confirmatoria)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Vi chiedo se è possibile che ciò avvenga..perchè il direttore della banca mi ha detto che posso tranquillamente fare il compromesso in quanto il mutuo è già stato definitiamente deliberato, anche se ancora non è venuto il perito...e tra l'altro ho già firmato l'assicurazione danni sulla casa...

allora fatti dare la delibera dal direttore della banca
 
M

mata

Ospite
Probabilmente la tua capacità reddituale soddisfa ampiamente le esigenze della banca e quindi ti daranno la cifra x richiesta. Il problema è che se il perito dovesse, ad esempio, rilevare un abuso insanabile non potrai acquistare quell'immobile, ma verrai risarcito dal venditore in caso di risoluzione del contratto (se versata caparra confirmatoria)
Dubito che il perito vada al Comune a cercarsi i progetti, per 200 euro lordi
 
M

mata

Ospite
Intendo dire che i periti delle banche, finora, non controllano un bel niente, perchè con 100 euro netti non potrebbero andare al comune, al genio civile, al catasto, in conservatoria, a misurare, ecc. ecc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto