cuki69

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve,
purtroppo anch'io sono rimasto incastrato in questo maledetto mutuoieder in franchi svizzeri
vorrei chiedere a Fraber i contatti dello studio legale per unirmi alla class action.

grazie
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ecco un'altra decisione favorevole..
Dai ragazzi, ormai è solo questione di tempo, ma alla fine abbiamo ragione!!
Tutti i nostri sforzi verranno ripagati... Se pensate che anni fa eravamo solo pochissimi a lamentarci... guardate ora cosa stiamo combinando! Siamo sulla strada giusta!

Files Allegati:

Dec-20141120-7727.PDF
Dimensione del file:
67,5 KB
 

Michele1966

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve, sono capitato nel forum per caso e mi trovo nella stessa vostra situazione.
Vorrei fare una domanda. Qualora io decidessi di portare a termine il mutuo pagando tutte le rate, dovrei sborsare altri soldi?
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve, sono capitato nel forum per caso e mi trovo nella stessa vostra situazione.
Vorrei fare una domanda. Qualora io decidessi di portare a termine il mutuo pagando tutte le rate, dovrei sborsare altri soldi?
Il mutuo alla naturale scadenza termina. Sono i conguagli che ti aiutano ad arrivare a zero....
 

Michele1966

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per la risposta. Dove trova l'addebito dei conguagli? Vengono spalmati nelle rate?
La persona che mi ha rifilato questo mutuo sostiene che il credito nel conto accessorio, in prossimità della fine, può essere utilizzato per estinguere il mutuo. E' vero?
Vorrei unirmi a voi nella class Action di cui parlate. Come posso fare?
Grazie, Michele.
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Grazie per la risposta. Dove trova l'addebito dei conguagli? Vengono spalmati nelle rate?
La persona che mi ha rifilato questo mutuo sostiene che il credito nel conto accessorio, in prossimità della fine, può essere utilizzato per estinguere il mutuo. E' vero?
Vorrei unirmi a voi nella class Action di cui parlate. Come posso fare?
Grazie, Michele.
I conguagli negativi attingono al fondo, in caso di capienza 0, la banca passerà direttamente l'addebito sul conto corrente. Dal 2014, dopo le nostre cause, la banca ha deciso che in caso di conguagli elevati si possa suddividere l'addebito in 5 rate. Si, il fondo può essere usato per pagare le rate. Purtroppo non credo che durerà fino alla naturale scadenza del mutuo. Il tasso di cambio, ad oggi, e' fortemente negativo rispetto agli anni in cui questo mutuo e' stato venduto. Per i nostri contatti ti mando un messaggio. Se li pubblico non sono visibili.
 

valeri85

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buona sera a tutti, purtroppo anche io ho acceso un mutuo in franchi svizzeri nel 2009...volevo chiedere informazioni su come poter uscire da questa brutta situazione e a chi mi posso rivolgere per unirmi alla class action.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto