1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. cuki69

cuki69 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve,
    purtroppo anch'io sono rimasto incastrato in questo maledetto mutuoieder in franchi svizzeri
    vorrei chiedere a Fraber i contatti dello studio legale per unirmi alla class action.

grazie

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  3. Sheila86

Sheila86 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ti mando messaggio privato con i riferimenti del legale!

A Angelo Siani piace questo elemento.
  4. Sheila86

Sheila86 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ecco un'altra decisione favorevole..
    Dai ragazzi, ormai è solo questione di tempo, ma alla fine abbiamo ragione!!
    Tutti i nostri sforzi verranno ripagati... Se pensate che anni fa eravamo solo pochissimi a lamentarci... guardate ora cosa stiamo combinando! Siamo sulla strada giusta!

Files Allegati:

Dec-20141120-7727.PDF
    Dimensione del file:
    67,5 KB

A valeri85 piace questo elemento.
  5. Michele1966

Michele1966 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Salve, sono capitato nel forum per caso e mi trovo nella stessa vostra situazione.
    Vorrei fare una domanda. Qualora io decidessi di portare a termine il mutuo pagando tutte le rate, dovrei sborsare altri soldi?

6. Sheila86

Sheila86 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Il mutuo alla naturale scadenza termina. Sono i conguagli che ti aiutano ad arrivare a zero....

7. Michele1966

Michele1966 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie per la risposta. Dove trova l'addebito dei conguagli? Vengono spalmati nelle rate?
    La persona che mi ha rifilato questo mutuo sostiene che il credito nel conto accessorio, in prossimità della fine, può essere utilizzato per estinguere il mutuo. E' vero?
    Vorrei unirmi a voi nella class Action di cui parlate. Come posso fare?
    Grazie, Michele.

8. Sheila86

Sheila86 Membro Attivo

Privato Cittadino
    I conguagli negativi attingono al fondo, in caso di capienza 0, la banca passerà direttamente l'addebito sul conto corrente. Dal 2014, dopo le nostre cause, la banca ha deciso che in caso di conguagli elevati si possa suddividere l'addebito in 5 rate. Si, il fondo può essere usato per pagare le rate. Purtroppo non credo che durerà fino alla naturale scadenza del mutuo. Il tasso di cambio, ad oggi, e' fortemente negativo rispetto agli anni in cui questo mutuo e' stato venduto. Per i nostri contatti ti mando un messaggio. Se li pubblico non sono visibili.

9. valeri85

valeri85 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buona sera a tutti, purtroppo anche io ho acceso un mutuo in franchi svizzeri nel 2009...volevo chiedere informazioni su come poter uscire da questa brutta situazione e a chi mi posso rivolgere per unirmi alla class action.
    Grazie

10. Sheila86

Sheila86 Membro Attivo

Privato Cittadino
  11. Sheila86

Sheila86 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Qui il file nella versione scaricabile....DIFFONDETE il più possibile.... Questa decisione rispecchia pienamente ciò che abbiamo sempre scritto nei nostri atti... Perciò cara la mia Banca, ora i giochi si fanno ancora più duri!!! Forza ragazzi che la luce è sempre più vicina!!
    La decisione è più importante delle precedenti in quanto deriva da un incontro tra tutti i collegi... è come se fosse stata presa dal tribunale a sezioni unite....!!
    ATTENZIONE: Per la Banca, l'ABF non è vincolante, ma per noi è un ulteriore prova da portare in tribunale....

Files Allegati:

12. mdivivo

mdivivo Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buona sera, purtroppo anche io faccio parte del club franchi svizzeri avendo sottoscritto un mutuo nel 2006. Purtroppo in questo ultimo periodo sto cominciando a risentire degli aumenti e vorrei cercare di capire come uscirne...

A Sheila86 piace questo elemento.
  13. Angelo Siani

Angelo Siani Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Buongiorno, anche io mi associo al male comune, ho stipulato un mutuo con la Barclays indicizzato al franco svizzero nel 2009, e adesso mi è arrivata la prima rata a conguaglio che supera persino una rata.
    vorrei associarmi alla controversia.
    grazie

A Sheila86 piace questo elemento.
  14. Sheila86

Sheila86 Membro Attivo

Privato Cittadino
    Ciao a tutti... Agli ultimi aggiungi... Vi ho scritto in privato i nostri contatti.
    A presto. Sheila

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina