Antonio1988

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve sono nuovo....vorrei fare.una domanda grazie in anticipo...allora ho chiesto un muto di 38k una piccola cifra visto.che ho meno di 36 anni ho potuto chiedere il mutuo per i giovani tramite San paolo e anche consap...giorno 9 mi è arrivato questo messaggio il perito ha concluso le verifiche sull'immobile offerto in garanzia per la domanda di mutuo....Ti aggiorneremo a breve sull'esito delle nostre valutazioni....ora cosa succede...voi dite che mi dicono di sì!!!perchè mi dicono che devo aspettare anche la risposta della consap....grazie a tutti in anticipo
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Salve sono nuovo....vorrei fare.una domanda grazie in anticipo...allora ho chiesto un muto di 38k una piccola cifra visto.che ho meno di 36 anni ho potuto chiedere il mutuo per i giovani tramite San paolo e anche consap...giorno 9 mi è arrivato questo messaggio il perito ha concluso le verifiche sull'immobile offerto in garanzia per la domanda di mutuo....Ti aggiorneremo a breve sull'esito delle nostre valutazioni....ora cosa succede...voi dite che mi dicono di sì!!!perchè mi dicono che devo aspettare anche la risposta della consap....grazie a tutti in anticipo
Ti hanno scritto che il perito ha visionato l’immobile ,quindi bisogna aspettare che la perizia redatta arrivi in banca per capire se ha esito positivo o negativo. Devi aspettare non solo la risposta consap ma anche la verifica reddituale della banca, se non avevi già mutuo in tasca.
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Vuol dire solo che hanno fatto la perizia.San Paolo prima perizia l’immobile, poi parte con le verifiche reddituali se non hai il loro mutuo in tasca ( che è la pre delibera reddituale, per capire se sei o no finanziabile). Conta che per avere una risposta trascorrerà almeno un mese.
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Non ci siamo capiti: hai una pre delibera reddituale oppure no? Quello che dicono senza pre delibera o senza una fattibilità, vale zero.
 
U

Utente Cancellato 83267

Ospite
Allora aspetta dai 20 ai 30 giorni. Pazienta, se non hai il rogito fissato per maggio, per fine gennaio avrai la tua risposta. Con le feste di mezzo è tutto rallentato
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto