bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno...sono interessato all'acquisto di un immobile all'asta. gradirei avere consigli e notizie sugli istituti di credito a napoli e provincia che concedono mutui per l'acquisto di case messe in asta.. volevo in particolare sapere con sicurezza se i tempi tecnici per l'erogazione del mutuo sono abbastanza brevi..visto che una volta aggiudicata l'asta bisogna provvedere al pagamento entro 60 giorni pena la mancata restituzione della caparra ( più di 20.000 euro !!! )...grazie..
 

Olamba

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buongiorno, per effettuare un acquisto all'asta con un mutuo serve preventivamente di chiedere un parere positivo alla banca.
Ci sono delle banche convenzionate con il tribunale per stipulare i mutui.
L'elenco:
BANCA SAI SPA
UNICREDIT BANCA PER LA CASA SPA
SEDICIBANCA
BANCAPULIA
BANCA POPOLARE DI ANCONA SPA
BANCA DELLA CAMPANIA SPA
BANCA POPOLARE DI NOVARA SPA
L'elenco è stato tratto dal sito dell'ABI riferito al tribunale di Napoli.
 

bebo1972

Membro Attivo
Privato Cittadino
sono andato in varie banche ma tutti richiedono una nuova perizia...non accettando quella del tribunale...
il problema è che il perito potrebbe non effettuare la perizia perchè l'appartamento è occupato...quindi rischierei di non avere il mutuo..e di perdere la caparra se fossi aggiudicatario..!!
vorrei contattare l'ABI che ha fatto questo accordo con queste banche per lamentarmi....!! vorrei assolutamente il mutuo...sono in regola con i documenti...ed il mio reddito mi consente di richiedere il mutuo a cui sono interessato....cerco neanche il 40 % dell'eventuale valore di aggiudicazione....SCANDALOSO!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto