1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. bukhis

bukhis Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto per chiedere un vs pare su una faccenda che mi sembra poco chiara:
    può la banca imporre un mutuo per la seconda casa quando il titolare del mutuo non ha la prima casa? Se non può, è possibile trasformare il mutuo della seconda casa in mutuo per prima casa? Se sì, come procedere? serve un legale?
    Il problema è in questo motivo: la casa intestata a mia figlia che ha rogitato, ma il mutuo lo ha acceso suo fratello che paga e la banca gli ha imposto il mutuo di seconda casa. A me non sembra molto regolare. A voi?

2. karuba

karuba Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    la banca non puo' imporre nulla. se ci sono i requisiti per la prima casa andavano applicate le agevolazioni prima casa. quindi ci sono i requisiti prima casa?il mutuo andava acceso da titolare immobile prima casa con fideiussione terzo

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina