1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Paolo Lombardo

Paolo Lombardo Membro Ordinario

Privato Cittadino
    cerco un socio con patentino di mediatore (e' tutto il capitale richiestogli )

2. carlocos

carlocos Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    ciao paolo sono carlo mi diresti di dove sei tu?dove intendi aprire ?
    [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]

3. Immoarmy

Immoarmy Ospite

Buongiorno Paolo.
    Dove operi?
    Ecco la mia e mail.
    [INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]

4. neri franco

neri franco Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    sono franco agente da 30 anni se ti può interessare dimmi dove intendi operare e se ti può far comodo un socio esperto in tutte le tematiche del settore immobiliare e costruittivo.
    grazie e comunque auguri

5. Oris

Oris Ospite

Mmmm, dare il mio nome e la mia responsabilità a chi non conosco bene? Io ci penserei due o tre volte prima.

6. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
  7. Caggiano Tiziana

Caggiano Tiziana Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao, sono Tiziana, in quale zona operi? Io ho il patentino e una proposta da farti. Scrivimi e lasciami i tuoi recapiti che ti contatto io.
    Ciao
    Tiziana

8. pistomau2854

pistomau2854 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    BUON GIORNO MI CHIAMO MAURIZIO PISTOCCHI, SONO AGENTE IMMOBILIARE REGOLARMENTE ICRITTO AL C.C. DI FORLI-CESENA E VORREI APPROFONDIRE CON LEI QUANTO STA CHIEDENDO
    LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E COLGO L'OCCASIONE PER PORGERLE I MIEI SALUTI

9. neri franco

Agente Immobiliare
    :shock:caro oris ti riferivi a me con questa risposta!!?? se è coì gradirei spiegazioni altrimenti buon lavoro
    è passato del tempo ma sono tornato come da invito delforum
    grazie franco

10. neri franco

Agente Immobiliare
    salve roby , la mia domanda è per te uguale a quella fatta ad oris
    se vuoi rispondimi

(posso farti una domanda a parte- anzitutto complimenti per la vendita dalla quale mi ritengo esonerato- la domanda è: abitualmente i frequentatori del forum a quanti agenti danno in media un "incarico" di collaborazione" ai colleghi? - questo per regolarmi in un eventuale prossimo futuro) grazie comunque e buon lavoro anche a te
    - ad majora franco

11. TheProf

TheProf Membro Junior

Privato Cittadino
    Contattami in pm...
    sono alla ricerca di questo tipo di soci...

ciao

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina