carlocos

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao paolo sono carlo mi diresti di dove sei tu?dove intendi aprire ?
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
 
I

Immoarmy

Ospite
Buongiorno Paolo.
Dove operi?
Ecco la mia e mail.
[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
 

neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Paolo Lombardo ha scritto:
cerco un socio con patentino di mediatore (e' tutto il capitale richiestogli )

sono franco agente da 30 anni se ti può interessare dimmi dove intendi operare e se ti può far comodo un socio esperto in tutte le tematiche del settore immobiliare e costruittivo.
grazie e comunque auguri
 
O

Oris

Ospite
Mmmm, dare il mio nome e la mia responsabilità a chi non conosco bene? Io ci penserei due o tre volte prima.
 

Caggiano Tiziana

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao, sono Tiziana, in quale zona operi? Io ho il patentino e una proposta da farti. Scrivimi e lasciami i tuoi recapiti che ti contatto io.
Ciao
Tiziana

[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE]
 

pistomau2854

Nuovo Iscritto
BUON GIORNO MI CHIAMO MAURIZIO PISTOCCHI, SONO AGENTE IMMOBILIARE REGOLARMENTE ICRITTO AL C.C. DI FORLI-CESENA E VORREI APPROFONDIRE CON LEI QUANTO STA CHIEDENDO
LA RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE E COLGO L'OCCASIONE PER PORGERLE I MIEI SALUTI
 

neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Mmmm, dare il mio nome e la mia responsabilità a chi non conosco bene? Io ci penserei due o tre volte prima.

:shock:caro oris ti riferivi a me con questa risposta!!?? se è coì gradirei spiegazioni altrimenti buon lavoro
è passato del tempo ma sono tornato come da invito delforum
grazie franco
 

neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
salve roby , la mia domanda è per te uguale a quella fatta ad oris
se vuoi rispondimi

(posso farti una domanda a parte- anzitutto complimenti per la vendita dalla quale mi ritengo esonerato- la domanda è: abitualmente i frequentatori del forum a quanti agenti danno in media un "incarico" di collaborazione" ai colleghi? - questo per regolarmi in un eventuale prossimo futuro) grazie comunque e buon lavoro anche a te
- ad majora franco
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto