brina82

Oggi è il mio Compleanno!
Professionista
Buongiorno, scrivo perché mi sono accorto che non mi arrivano più le notifiche di questo forum e vorrei sapere se è un problema che riguarda solo me o anche altri utenti... Me ne sono accorto perché ho visto che c'era una discussione a cui avevo partecipato qualche settimana fa a cui hanno continuato a scrivere ma non mi è arrivata alcuna e-mail... Grazie.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Buongiorno, scrivo perché mi sono accorto che non mi arrivano più le notifiche di questo forum e vorrei sapere se è un problema che riguarda solo me o anche altri utenti...
Direi che riguarda solo te...

Ad ogni modo se ricevi la notifica di questa discussione ma non quelle delle altre può darsi che non tu non sia iscritto alle risposte delle discussioni di cui vorresti ricevere aggiornamenti.
Ad ogni modo puoi semplicemente spulciare le discussioni che stai seguendo e controllare che tu sia iscritto con la ricezione delle e-mail.

Come si fa? Semplice.

Prima di tutto nel sottomenu trovi una voce che si chiama "Discussioni Seguite"

discussioniseguite.gif


Premendo il pulsante atterrerai su una pagina con l'elenco delle discussioni a cui sei iscritto. Alle discussioni sei iscritto automaticamente se le crei o se posti una risposta, oppure premendo il pulsante Segui Discussione come mostrato di seguito:

seguidiscussione.gif


Tornando all'elenco delle discussioni di cui stavamo parlando poco sopra, da li puoi verificare a quali discussioni sei iscritto e in che modo (se solo con notifica oppure via e-mail) e cambiare le tue preferenze discussione per discussione.

Alla prima schermata di vengono proposte solo quelle in cui ci sono risposte che non hai ancora letto, ma cliccando su "Ce ne potrebbero essere altre ancora da leggere, verifica cliccando qui..." accederai all'elenco completo il quale attraverso delle checkbox presenti ai lati, ti permettono di compiere azioni di massa su gruppi o tutte le discussioni elencate.

elencodiscussioni.gif


Spero che sia tutto chiaro :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto