francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Buongiorno,
Da qualche tempo , cercando nel profilo utente di qualche iscritto, non sono più visibili le discussioni aperte precedentemente da quell’utente (funzione molto utile per capire meglio alcune situazioni ), e , a volte, nemmeno i singoli interventi precedenti.
Capita spesso che, per un utente che ha , ad esempio, 15 post, il risultato sia “non è stato trovato alcun risultato”. Anche per iscritti che non hanno bloccato il profilo.
Esempio di oggi : FederikaZaza: 55 post, non ne risulta nemmeno uno.
Grazie, se qualcuno sarà capace di aiutarmi a capire
 
U

Utente Cancellato 80257

Ospite
Buongiorno,
Da qualche tempo , cercando nel profilo utente di qualche iscritto, non sono più visibili le discussioni aperte precedentemente da quell’utente (funzione molto utile per capire meglio alcune situazioni ), e , a volte, nemmeno i singoli interventi precedenti.
Capita spesso che, per un utente che ha , ad esempio, 15 post, il risultato sia “non è stato trovato alcun risultato”. Anche per iscritti che non hanno bloccato il profilo.
Esempio di oggi : FederikaZaza: 55 post, non ne risulta nemmeno uno.
Grazie, se qualcuno sarà capace di aiutarmi a capire
L’ho notato anche io ieri sera. Avrei voluto leggere il suo intervento precedente.
Però, ho notato che succede la stessa cosa con la ricerca 🔍. Idem. Scrivo parole chiave ma non c’è nessun risultato. Prova anche tu, con la ricerca, poi fammi sapere se è un problema mio, oppure generalizzato. Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non ho mai provato quella funzione, quindi non saprei, ma evidentemente c’è qualche problemino
Io le tue le vedo @francesca63
Schermata 2021-06-21 alle 14.43.30.png
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Io le tue le vedo @francesca63
Ti faccio un esempio; l'utente Sciarpa Bianca, oggi ha aperto una discussione.
Risulta che abbia scritto 39 post; se vai a cercarli, non li trovi, e c'è traccia solo della discussione odierna.
Così come per altri utenti.
E' da poco che mi capita, perché prima ho sempre potuto trovare tutte le vecchie discussioni e i vecchi post.
Succede anche con utenti che so per certo che hanno partecipato a certe discussioni, anche recentemente; non se ne trova traccia dal loro profilo.
Altro esempio di oggi; salvelox ha aperto una discussione, risulta abbia 15 post, ma se si cercano con il "trova contenuti", non ci sono.
Spero di essermi spiegata.
Naturalmente non mi riferisco ad utenti che hanno limitato l'accesso al loro profilo.
 
Ultima modifica:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Io stessa su me stessa non trovo che un paio di discussioni.
L'ho notato già giovedì, perchè cercavo una vecchia discussione da aggiornare.
E' come se si fosse perso lo storico.
Forse ho capito il problema, ho lanciato la ricostruzione degli indici che magari sono andati corrotti, dovrebbe risolvere il problema. Attendete mezz'oretta e poi fate qualche controllo, dovrebbe sistemarsi ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto