raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
A me sì, a cominciare dal cliente disperato che mi chiama con urgenza perchè è rimasto chiuso fuori dall'alloggio affittato per la settimana di ferragosto (NON AVEVA GIRATO LA CHIAVE NELLA TOPPA!!!!), e finire con quello che aveva il frigo che non funzinava ( NON AVEVA INSERITO LA SPINA NELLA PRESA!!!): ditemi che non succedono solo a me queste delizie!
Ciao a tutti Raffaella
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma certo! Una volta un cliente mi chiama infuriatissimo perchè gli avevo promesso di occuparmi dell'attivazione del contratto gas e invece, secondo lui, non c'era! .... ovviamente bastava aprire il rubinetto sotto il lavandino :shock:
e poi dicono di noi ragazze! :risata:

Credo che su questo tema si potrebbe scrivere un libro :D
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
drrrriiiinnnnn

io: levante buongiorno! :D [sorrisone, un cliente, evviva!]

lei: buongiorno senta ho letto di una vostra inserzione... [omissis]

io: [spiegazione dell'immobile]

lei: "l'appuntamento è meglio che lo prenda con mio marito"

io: "certo signora, mi passi pure suo marito"

lei: "no è mio marito quello con cui deve prendere l'appuntamento non il marito di qualcun'altra"

io: :shock: "si signora, suo marito di lei signora intendevo :occhi_al_cielo: "

lei: "Ah... ce lo devo dare passato allora?"

io: :shock: [silenzio] ... :triste: :occhi_al_cielo: :? :) :D :risata:


io: "Si, signora, me lo dia passato così ci do l'appuntamento"
:risata:

Non passa mese che la racconto... e mi scompiscio ancora! :risata:

g
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
:risata: :risata: :risata:
Aiuto! Mi manca il fiato!
Ci sono altre PERLE di questo tipo in giro?!

E dai ragazzi non fate i timidi, sono sicura che ce n'è a quintalate!

:risata: :risata:
 

raffaella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma certo che ce ne sono altre, a volte mi chiedo se qualcuno non lo faccia apposta...la risposta è sempre la stessa: NO, tante persone
sono proprio così!!!
Ciao Raffaella
 

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
ciao sono mariluz volevo dire anche io qualcosa sulle cose strane che mi accadono che per me oggi rientrano nella normalita'.: un giorno rientro a casa tardissimo per il pranzo a un certo punto suonano il campanello : drin drin . mia madre senza sapere chi fosse apre il portone e quattro persone due giovani e due anziani chiedono di me per visitare un appartamento. mia madre senza sentire la mia risposta dice a loro: certo adesso scende subito. io ho fatto in tempo solo ad ingerire un boccone e sono partita alla visita di un appartamento 5 piano senza ascensore con dei scaloni enormi che sembrava che scalassi l'everest. una volta salita spompata dal parlare mentre inserivo la chiave nella serratura dell'appartamento mi sono sentita dire: ma guardi a noi non è che ci interessa tanto l'apparatmento è che siccome siamo stati al ristorante e abbiamo mangiato tanto non sapevamo come diggerire...potete immaginare la mia espressione sconvolta non avevo neanche la forza per mandarli a quel paese. :risata:
 

mariluz

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Patty ha scritto:
:shock: :shock: :shock:
stai scherzando vero!?

ciao patty sono mariluz no non stavo scherzando è accaduto veramente. questo perchè sono troppo buona e disponibile e se non lo sono me lo fa essere mia madre che risponde per me. ormai non mi stupisco piu' . :risata: ciao mariluz
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
io li avrei gettati giù dalle scale :rabbia:
scherzo naturalmente, ma entravano nel libro nero e non ne uscivano più
e comunque due paroline le avrei dette
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto