FLIcheras

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera,

mi presento, mi chiamo Massimiliano ho 25 e dal 2012 lavoro presso un'azienda e mi occupo di piccola amministrazione ma soprattutto di logistica, sono partito con un periodo di prova di un mese per poi iniziare come apprendista per 3 anni e ora sono arrivato ad avere un contratto a tempo indeterminato, questo lavoro però mi sta stretto nel senso che non vedo possibilità di crescita complici superiori davvero pessimi e che con il passare del tempo mi hanno tolto ogni motivazione e responsabilità.

Poco fa ho inviato un curriculum ad un'agenzia immobiliare del mio paese ed ora a breve avrò un colloquio con la stessa, dovrà fare un periodo di istruzione per apprendere e prendere il patentino e poi mi è stato detto che dovrò aprire una p.IVA per lavorare.

Chiedo ai piu' esperti, è possibile far carriera a 25 anni? nel senso, se mollo quel lavoro non è che resterò senza reddito per magari 1/2 anni perchè purtroppo ciò una macchina da pagare e lo stipendio fisso che prendo ora 1400 non esisterebbe piu'.
secondo voi è un salto nel vuoto o posso seriamente pensarci.


grazie in anticipo
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se ora prendi 1400 euro netti è molto probabile che nei prossimi due anni tu debba rinunciare a molti soldi.

Se il tuo piano si trasforma in decennale allora facendo l agente immobiliare potresti guadagnare il doppio rispetto a quello che guadagni con la tua attuale professione.

Secondo me ti devi buttare. Non esiste nessun lavoro migliore di fare l agente immobiliare
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
secondo voi è un salto nel vuoto o posso seriamente pensarci.

Senza aver fatto esperienza diretta del lavoro sarebbe un'azzardo.
Ti suggerisco trovare un'agenzia che sia disposta a farti fare un periodo di tirocinio, al limite se puoi sposta le ferie in un periodo lavorativamente più vivace (non agosto insomma) e dedicale a questo.
 

Giuseppe Di Massa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Buonasera,

mi presento, mi chiamo Massimiliano ho 25 e dal 2012 lavoro presso un'azienda e mi occupo di piccola amministrazione ma soprattutto di logistica, sono partito con un periodo di prova di un mese per poi iniziare come apprendista per 3 anni e ora sono arrivato ad avere un contratto a tempo indeterminato, questo lavoro però mi sta stretto nel senso che non vedo possibilità di crescita complici superiori davvero pessimi e che con il passare del tempo mi hanno tolto ogni motivazione e responsabilità.

Poco fa ho inviato un curriculum ad un'agenzia immobiliare del mio paese ed ora a breve avrò un colloquio con la stessa, dovrà fare un periodo di istruzione per apprendere e prendere il patentino e poi mi è stato detto che dovrò aprire una p.IVA per lavorare.

Chiedo ai piu' esperti, è possibile far carriera a 25 anni? nel senso, se mollo quel lavoro non è che resterò senza reddito per magari 1/2 anni perchè purtroppo ciò una macchina da pagare e lo stipendio fisso che prendo ora 1400 non esisterebbe piu'.
secondo voi è un salto nel vuoto o posso seriamente pensarci.


grazie in anticipo
E' un lavoro che da molto da ogni punto di vista, anche economico, ma devi prepararti alla gavetta, è indispensabile e non somiglia quasi mai al bellissimo lavoro che farai dopo, solo tu conosci le tue caratteristiche e puoi capire se hai possibilità. Consiglio: mettiti in aspettativa un paio di mesi e prova, se la gavetta iniziale non ti avrà demoralizzato allora benvenuto tra noi, in caso contrario potrai tornare al tuo attuale lavoro. In bocca allupo!
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Mi associo a Bagudi. l unico tuo problema a 25 anni sarebbero solo le rate della tua auto . qualora non guadagnassi,come può succedere i primi mesi, hai le spalle coperte ? almeno per un semestre dovresti mettere questo in conto.
 
U

Utente Cancellato 65257

Ospite
Il posto fisso almeno in Italia vale 0 hai 25 anni se non rischi adesso quando vuoi farlo? gavetta tanta ma questo lavoro"Paga" tanto e paga sempre. Spero che tu possa essere presto dei nostri auguri. Claudia@
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto