1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. ocnire

    ocnire Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    Salve a tutti!
    Avrei bisogno di un chiarimento.
    potete spigarmi questa normativa?
    "Residenze sanitarie e assistenziali: un posteggio a disposizione del pubblico per ogni camera da letto + un posteggio per il personale impiegato ogni 100mq di superficie lorda di piano o frazione a disposizione del personale impiegato".
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Innanzi tutto dovresti dire a quale norma fa riferimento;
    in ogni caso, si tratta di un calcolo per i posti auto necessari per il personale e per i visitatori della struttura sanitaria, visto che oltre alla struttura, a carattere urbanistico, devi garantire i posti auto necessari per il numero massimo ammissibile di visitatori e di personale operativo che possono accedere alla struttura; tenendo presente che il tutto (se trattasi di struttura di diagnosi e cura) in quanto struttura sanitaria prende spunto dalla Legge 23.12.1978 n. 833 e sue modifiche ed integrazioni...poi da non trascurare che ogni regione sicuramente ha fatto delle norme locali per dette strutture.
     
    A Limpida piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina