1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Susi

Susi Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Una volta tanto un argomento poco pesante:
    Visto che ho deciso e a pratire dal 01/07 vorrei fare "il grande passo", che dite, organizzo una sorta di inaugurazione :D o mi piazzo, apro la porta e basta ?

Pensavo a niente di importante, ma magari invitare amici e conoscenti (peccato siete tutti così lontani :disappunto:) può essere sempre un momento di contatto ?

Aspetto come sempre i vostri graditissimi consigli !!!
    :fiore::fiore::fiore:

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Se ci dai l'indirizzo precisom veniamo a mangiare 2 pasticcini!! :risata: :fiore:

3. Susi

Susi Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Se deciderò per la festo ti spedirò un invito personalizzato, Umberto, gradisci anche qualcosa da bere ? Sai, il posto è noto per i vini....:D:D:D:D

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Champagne naturalmente!! :^^::^^: :fiore::fiore:

5. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    E dove sarebbe?? :D

6. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    ... presumo a Castagneto Carducci! :D :^^:

Io sarei per l'inaugurazione .... nulla di eclatante, o peggio di eccessivo, ma solo gli amici che vengono a farti gli auguri, ti portano una pianta e soprattutto, con il loro andirivieni, incuriosiscono tutto il vicinato!! :occhi_al_cielo: :fico:

;)

7. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Con questi periodi di austerità va bene piazzarsi, aprire la porta ed avere a disposizione qualcosa da offrire a clienti ed amici.
    Ad maiora.

8. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    No inaugurazione, porta male :affermazione:
    Una sera d'agosto inviti amici per un Happy hour , poi un'altra serata inviti tecnici qualche imprenditore. :ok:

9. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Sì il Sassicaia, ma costa come un...appartamento. :risata::risata:

Non so se l'inaugurazione porti bene o porti male ma determina un assembramento, un movimento di persone, un vociare ridente e ciò richiama l'attenzione di tutti...::domanda:cool:
    E così da quel manipolo di persone più o meno grande, si accenderà la miccia del passaparola dell'agenzia e in capo a pochi giorni tutta la zona saprà del nuovo studio immobiliare....:ok:

10. marcoboc

marcoboc Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Dai, se il locale si presta perché no? Eppoi è sempre buona un pochino di pubblicità diretta

11. euromaila

euromaila Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Susi, quando ho aperto 7 anni fa non ho potuto fare l'inaugurazione per vari motivi, che non stò a dire in quanto mi vergogno un pò, quando ho cambiato la sede ed ho aperto vicino alla sede vecchia ho fatto l'inaugurazione era gennaio, pioveva ma è stata una festa che mi è rimasta dentro, una felicità incredibile e tantissime persone che si sono fermate e mi hanno fatto gli auguri. Pensa che questo andirivieni è durato circa un mese e anche a distanza di mesi, alcuni vicini sono venuti a portarmi un pensierino, scusandosi del ritardo!!! Ti consiglio di farla, al limite tardo pomeriggio visto che tutti vogliono andare al mare, dacci l'indirizzo, io sono di Camaiore quindi vengo!!!!

A Susi piace questo elemento.
  12. Susi

Susi Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Meno male non c'è solo il Sassicaia (che peraltro non mi fa impazzire :confuso:) !
    Comunque, vedo che più o meno siete della mia idea, un pò di gente, due stuzzichini e qualche risata non guastano e magari aiutano anche a rompere un pò il ghiaccio con il nuovo circondario.
    Tranquilla, Maila (è il tuo nome ?), senz'altro opto per il tardissimo pomeriggio, ore 18, così chi non rinuncia al mare può raggiungerci senza stress.
    A parte che qui, con questo tempo, tra poco conviene attrezzarsi con la stufa, altro che mare :rabbia::rabbia::rabbia:

@ Maila: sarebbe un regalo davvero, ma davvero graditissimo :innamorato:, ti farò sapere tutti i dettagli appena decisi, se mi vuoi raggiungere, che bello, così conosco un'altra utente "dal vivo " !!!!

13. euromaila

euromaila Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ok io ci sarò e prenoto per me un anolcolico:risata::risata:!! Spero che ci saranno tanti colleghi di immobilio :applauso::applauso::applauso::applauso:!! Ho piacere di conoscerti in quanto le mie radici sono livornesi!!!! Conosco bene i tuoi posti:p Forza e preparati al nuovo evento:innamorato::innamorato::innamorato:

Aggiunto dopo 1 :

Mi sono dimenticata.... oltre a fare i preparativi.... prenota una bella giornata di sole:D:D:D:D a presto:stretta_di_mano::stretta_di_mano:

14. MauroSambucini

MauroSambucini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Si festeggia, proprio per cacciare le streghe cattive :^^: :^^: :^^: .
    Chiedi aituoi amici di non venire tutti insieme, ma un poco per volta, in maniera che la gente vede che c'è movimento continuo, nulla di eclatante, l'importante è che ci sia un po' di movimento.
    Farei anche un po' di volantini, da mettere intorno al tuo ufficio con un generico invito per l'apertura.
    :applauso: :applauso: :applauso: Smak in Front

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina