il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Nottetempo, ho applicato una modifica al codice del forum che rivoluziona il modo di leggere i nuovi messaggi che sono stati scritti dalla vostra ultima visita al forum.

Se prima della modifica, potevate soltanto "andare in cerca dei rossi", ovvero controllare area per area le icone "rosse" per capire se erano stati postati nuovi messaggi, adesso avete un pulsante rosso ben visibile sulla testata della lista delle aree che si chiama "Leggi Tutti i Nuovi Messaggi"

Premendolo, accederete a una lista personalizzata dei nuovi messaggi inseriti durante la vostra assenza dal forum. Potrete leggere quelli che vi interessano e dichiarare "letti" gli altri cliccando sull'apposita funzione "Segna come già letti".

La volta successiva che accederete al forum potrete ripetere la stessa procedura senza perdere tempo a cercare in giro per il forum :D

Provare per credere ;)
 

Allegati

  • Immagine 1.png
    Immagine 1.png
    28,1 KB · Visite: 130

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
eheheeheh .... che simpatico ..... :x

con l'occasione una "domandina-Taita" ... ma se chiudo la sessione prima di aver letto tutti i messaggi recenti che mi ha "scaricato", quando lo ri-premo alla prox occasione me li fa vedere di nuovo o fa come "messaggi recenti" che per il solo fatto di avermeli mostrati li considerava letti?

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Vai tranquillo. Il pulsante funzione come i "rossi". Quindi finchè non lo leggi fisicamente e fino all'ultima pagina, lui te li elenca. Proprio come volevi tu! :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia:
 
M

Marco The Original

Ospite
Complimenti sempre al nostro "er capoccia" :D

Ottimo lavoro! Grazie per quello che stai facendo, e lo dico sinceramente perchè ormai al giorno d'oggi pochi farebbero qualcosa di utile per altri senza un compenso e quindi sei da ammirare.

Un caro saluto.

Marco

P.S.: per questi complimenti, per come ci eravamo messi d'accordo, fammi il solito versamento sulla mia carta PostaPay.... :D
....daii che SCHERZO...auuahauahahah :sorrisone:
Ciao
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Se qualcuno non comincia a fare qualcosa rimarremo sempre allo stesso posto di prima. Cioè in fondo alla lista di gradimento della gente.
Il web ci da la possibilità di cambiare le cose. Perchè non farlo?
Per non spendere qualche migliaio di euro quando ogni anno sacrifichiamo decine di migliaia di euro del nostro fatturato?

(ti ho mandato per MP il mio IBAN :p Non si sa mai che in un raptus di buonismo... :p )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto