1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. agentenonpercaso

agentenonpercaso Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Obiettivo raggiunto. Anche la prova orale è stata superata. Vorrei ringraziare i miei compagni di avventura con cui ho condiviso questi mesi tormentati da ore di corso e studio strappate al lavoro e alla famiglia. UN GROSSO ABBRACCIO allora a Manuela, Susy, Valentina, Albert, Marco e Lorenzo. Un grazie anche al nostro "tutor" Mosca e un ciao a Antonio "napoletano a Pistoia".
    Carlo G.:D

A mabe piace questo elemento.
  2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Complimentoni! :D

Ora però non fare lo struzzo (trooooppo facile) e iscriviti al Club ed all'Area Premium! :ok: :stretta_di_mano:

;)

3. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
  4. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Un saluto a Te ;) ..........e benvenuto tra Noi agenti immobiliari :applauso::stretta_di_mano::ok:

5. ellyfilly

ellyfilly Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ciao Agentenonpercaso. Complimenti :applauso:!!! Io ho l'esame orale tra 8 gg e sono terrorizzata :shock:! Girano delle voci dalle mie parti...Puoi dirmi qualche domanda che ti hanno posto, tanto per...?
    Grazie.Elly

A agentenonpercaso piace questo elemento.
  6. agentenonpercaso

agentenonpercaso Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Grazie a tutti!!! Sono stato anche fortunato perchè a me sono state fatte domande non troppo "str..." tipo: Capacità giuridica e capa. agire; elementi essenziali del contratto; cosa è la SCIA; la revocatoria fallimentare; cosa è la SPA e la sua costituzione; il condominio; parlare di una tabella millesimale; come si valuta una area edificabile. Stop. Ad altri sono arrivati persino a chiedere come si calcola l'indennità di esproprio (cosa c'entra poi un AI non si sa...). Cara ellyfilly ti comprendo ma credimi, se hai studiato VAI TRANQUILLA, mantieni il controllo e vinci. CIAO A TUTTI
    Carlo G.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina