il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Con immobilio 3.0 ci siamo prima di tutto preoccupati di due aspetti che riteniamo fondamentali per la massima riuscita dell'esperienza d'uso della piattaforma: La velocità di caricamento delle pagine e la leggibilità delle discussioni.

Per questo abbiamo deciso di mettere ordine in tanti aspetti del forum e oggi è venuto il momento di mettere ordine in un'area piuttosto anarchica delle impostazioni utente: La Firma.

firma.png


La Firma è quel messaggio, frase, pensiero, citazione che compare sotto ogni messaggio di un Membro. E' adattissima per metterci il proprio nome o in generale quella firma che vorremmo avesse ogni nostro messaggio sul forum.

Fino ad oggi non c'era un vero e proprio regolamento su cosa si potesse e non si potesse mettere in firma. Così, l'abbiamo costruito - come dicevo prima - pensando prima di tutto alla velocità e alla leggibilità del forum.

Così abbiamo determinato una breve serie di regole che potete leggere proprio sulla pagina dove s'impostano le firme in modo da averla sott'occhio nel momento giusto.

Schermata 03-2456003 alle 12.09.55.png


Quindi non sorprendetevi se nei prossimi giorni, vedrete dimagrire o scomparire le vostre vecchie firme. E' per il vostro bene :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto