1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag:
  1. DIEGO BIR

    DIEGO BIR Membro Ordinario

    Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, ho bisogno di un parere riguardo la chiusura di una snc. a causa del protrarsi della crisi bisogna necessariamente ridurre le spese e visto che il mio socio vuol ritirarsi siamo costretti a chiudere la società. un dottore commercialista mi ha detto che per la chiusura di una snc non occorre andare dal notaio ma basta una semplice comunicazione al registro imprese di cessata attività. cercando qua e la in effetti la legislazione richiede un atto notarile per la costituzione della società, ma non parla di notaio per la chiusura. visti i tempi di magra mi farebbe comodo risparmiare i soldi del notaio (1250,00). premetto che il mio commercialista mi dice che vige l'obbligo notarile.
    qualcuno sa dirmi qualcosa? :fiore:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina