Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Eh, lo so... però bisogna farla e mi dicono, comunque, che sia i sopralluoghi che il lavoro vengano fatti bene...
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Comunque sono sempre proposte online e bisognerebbe andare a vedere come vanno a finire....
A una mia cliente é successo per esempio che dopo aver acquistato l'offerta, se l'é vista negare dal tecnico perché richiamato dall'Ordine.
Il geometra bisognerebbe andare a vedere se é abilitato.:occhi_al_cielo:
Alcuni fanno la certificazione ma ti devi arrangiare a cercare i documenti o a prendere le misure. Sono storie infinite, frutto di questi "obblighi" che di utilità ne hanno poco, tranne per le casse delle Regioni, almeno per quanto riguarda le vecchie abitazioni o l'obbligo di inserire i dati nella pubblicità.:occhi_al_cielo:
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Comunque sono sempre proposte online e bisognerebbe andare a vedere come vanno a finire....
A una mia cliente é successo per esempio che dopo aver acquistato l'offerta, se l'é vista negare dal tecnico perché richiamato dall'Ordine.
Il geometra bisognerebbe andare a vedere se é abilitato.:occhi_al_cielo:
Alcuni fanno la certificazione ma ti devi arrangiare a cercare i documenti o a prendere le misure. Sono storie infinite, frutto di questi "obblighi" che di utilità ne hanno poco, tranne per le casse delle Regioni, almeno per quanto riguarda le vecchie abitazioni o l'obbligo di inserire i dati nella pubblicità.:occhi_al_cielo:
:applauso::stretta_di_mano:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non è perchè è online che non è affidale, piuttosto prima di aderire a sconti e offerte valutare bene, come in tutte le cose. E' anche vero che appena è stato introdotto l'obbligo dell'ACE le parcelle erano le più disparate, a me è successo per lo stesso appartamento preventivi completamente diversi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto