Manlio

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano.

Il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Oristano riunito in data 18.08.2009 presso la sede dell'Ordine, giusta convocazione del 31.07.2009 in osservanza del nuovo Regolamento elettorale, indice da tale data le elezioni afferenti il rinnovo del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2009-2013.

Si ricorda brevemente che:

1) Le operazioni di voto si terranno il quindicesimo giorno feriale successivo al 18 agosto 2009, e pertanto inizieranno venerdì 4 SETTEMBRE 2009;
2) Il numero dei Consiglieri da eleggere è pari a 11, di cui n. 10 provenienti dalla sezione A e n. 1 provenienti dalla sezione B dell'Albo;
3) Il seggio avrà sede presso gli uffici dell'Ordine in via Canepa, 3 ad Oristano e rimarrà aperto secondo il calendario indicato nella circolare inviata agli iscritti e qui consultabile.
4) Le candidature dovranno pervenire al Consiglio dell'Ordine fino a sette giorni prima della data fissata per la prima votazione e, pertanto, entro le ore 12:30 di venerdì 28 agosto 2009; Il modulo per poter esprimere la propria candidatura è scaricabile direttamente da questo sito.

Il mancato raggiungimento del quorum nelle prima e/o nella seconda votazione comporta l'invalidità della votazione stessa e quindi dei voti già espressi in quelle giornate.
L'iscritto è tenuto ad informarsi dell'eventuale mancato raggiungimento del quorum per formulare nuovamente il proprio voto.
Tale informazione sarà tempestivamente riportata su questo sito internet.

http://www.ording.or.it/ingegnerior/exp ... ia049.html.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto