didal

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve a tutti,

L'inquilino non vuole più pagare il canone di locazione ,(come tra l'altro è previsto nel contratto,) con il bonifico
bancario e come fino ad ora ha fatto, ma con ricarica mensile su mia carta postepay e mi chiede uno scritto in cui lo autorizzo a fare cio' : il tutto è possibile... e sarebbe regolare?
 

didal

Membro Attivo
Privato Cittadino
no , non credo , dice che ha chiuso il conto in banca perchè gli costa e siccome non ha altri movimenti ...... e poi il bonifico ha il suo costo e vivendo in città diverse.......
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Beh, anche se non ha il conto va in banca e fa un bonifico per cassa. Non può costringerti a te ad avere una Poste Pay piena e di conseguenza forzarti a fare solo acquisti elettronici. Se il contratto prevede solo bonifico che bonifico sia
 

didal

Membro Attivo
Privato Cittadino
si, ok ma era per venigli incontro.... visto che si tratta per lui di una spesa mensile fissa e la postepay sembra il mezzo meno oneroso ....bisogna capire se si può fare.....e si è in regola..
 

brina82

Membro Storico
Professionista
si, ok ma era per venigli incontro.... visto che si tratta per lui di una spesa mensile fissa e la postepay sembra il mezzo meno oneroso ....bisogna capire se si può fare.....e si è in regola..

Se sotto i 1000e si può fare benissimo... Cerca nel forum, se ne è già parlato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto