1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Corradone15

Corradone15 Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao a tutti, sto provando ad utilizzare il programma "contratti di locazione" per il pagamento delle annualità successive ma non c'è indice/guida/assistenza anche sul sito dell'Agenzia delle Entrate e prima di perdere ore al call center in attesa chiedo a voi se qualcuno lo ha già fatto.

Ho inserito tutti i dati richiesti, ma poi sono indecisa su come procedere nella sezione in alto "DATI GENERALI" e "dati per la trasmissione".

Mi chiedevo se poi bisogna fare lo stesso iter di quando si registra, quindi creare il file xml e poi controllarlo e autenticarlo prima dell'invio.

Spero qualcuno possa aiutarmi!

2. Irene1

Irene1 Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ciao Corradone15, la procedura è uguale all'invio dei contratti, quindi " dati generali e dati per la trasmissione" deve contenere i codici fiscali del titilare del contratto e di chi è il responsabile dell'invio dei dati, poi fai creazione Xml, controllo e infine autentichi il file; inserimento coordinate bancarie del c/c e invio......

Buon lavoro
    Irene1

Ultima modifica: 5 Novembre 2013
  3. Deportivo

Deportivo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Irene una cosa giusto x scrupolo... le annualità successive possono essere registrare anche da altri professionisti vero?

4. Irene1

Irene1 Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
  5. osammot

osammot Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ... e per chi non è pratico può continuare a fare i versamenti con l' F23.

A Irene1 piace questo elemento.
  6. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    io continuo a farli e nessuno per ora mi ha detto niente, anzi l'ade dove registro rischia la soppressione e mi sollecitano di andare da loro a registrare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina